Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2021/2022 Brand management - Il caso Ikea LINGUARI, CARLOTTA
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 branding per la promozione territoriale FASANO, FREDERIC
Corso di Laurea 2017/2018 Business plan e idea imprenditoriale FALCONE, UMBERTO
Corso di Laurea 2022/2023 Cliente protagonista: evoluzione della customer experience e l'impatto delle nuove tecnologie GRAZIANI, TOMMASO
Corso di Laurea 2009/2010 Creazione del valore e vantaggio competitivo nel settroe cinematografico ZANOTTI, DEVA MARIA
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 Crisis Management e Turnaround. Un caso di crisi aziendale TRINCHERO, LETIZIA
Corso di Laurea 2016/2017 Dalla Responsabilità Sociale d'Impresa alla creazione di Valore Condiviso. Il caso Ferrero ZAVATTARO, SARA
Corso di Laurea Specialistica 2010/2011 Efficacia del Markeing non convenzionale LEONE, ROSALBA
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 Green marketing, quali strade e quali modelli per un consumo etico e sostenibile BORGHI, LAURA
Corso di Laurea 2010/2011 I modelli di corporate governance delle S.p.A. BARROCU, MASSIMILIANO
Corso di Laurea Specialistica 2010/2011 I sistemi produttivi push e pull RIZZI, GIUSEPPE
Corso di Laurea Specialistica 2009/2010 Il benchmarking del settore vitivinicolo: le Pmi del Roero a confronto con il sistema eccellente delle Langhe. PERRONE, LUCA
Corso di Laurea Specialistica 2010/2011 IL DESTINATION MARKETING - ANALISI DI UNA POSSIBILE DESTINAZIONE TURISTICA:ASTI E IL MONFERRATO BECUTI, SUSANNA
Corso di Laurea Specialistica 2009/2010 Il Green Marketing e il Greenwashing: Il ¿lavaggio verde¿ dei prodotti delle grandi aziende IANNUZZO, GIANANDREA
Corso di Laurea Specialistica 2009/2010 Il Lusso: gli attori del mercato tra razionalità e creatività LACERRA, RAFFAELE
Corso di Laurea Specialistica 2010/2011 IL MARKETING DELLE ISTITUZIONI PUBBLICHE ROSA, ANTONELLA
Corso di Laurea Specialistica 2009/2010 IL PROCESSO DI SVILUPPO DEI NUOVI PRODOTTI. LE METODOLOGIE DEL DESIGN FOR MANUFACTURING E DELL'INDUSTRIAL DESIGN D'AGNANO, CARMINE
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 Il punto vendita. Comunicare, attrarre, coivolgere ANZALDI, DEBORA
Corso di Laurea 2014/2015 Il ruolo del consumatore nei processi di marketing TOMIS, CLARISSA
Corso di Laurea Magistrale 2010/2011 L'esperienza e l'emozione nel marketing. Il caso Eataly RINALDI, LUCA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile