Sfoglia per Relatore
Brand management - Il caso Ikea
2021/2022 LINGUARI, CARLOTTA
branding per la promozione territoriale
2011/2012 FASANO, FREDERIC
Business plan e idea imprenditoriale
2017/2018 FALCONE, UMBERTO
Cliente protagonista: evoluzione della customer experience e l'impatto delle nuove tecnologie
2022/2023 GRAZIANI, TOMMASO
Creazione del valore e vantaggio competitivo nel settroe cinematografico
2009/2010 ZANOTTI, DEVA MARIA
Crisis Management e Turnaround. Un caso di crisi aziendale
2012/2013 TRINCHERO, LETIZIA
Dalla Responsabilità Sociale d'Impresa alla creazione di Valore Condiviso. Il caso Ferrero
2016/2017 ZAVATTARO, SARA
Efficacia del Markeing non convenzionale
2010/2011 LEONE, ROSALBA
Green marketing, quali strade e quali modelli per un consumo etico e sostenibile
2011/2012 BORGHI, LAURA
I modelli di corporate governance delle S.p.A.
2010/2011 BARROCU, MASSIMILIANO
I sistemi produttivi push e pull
2010/2011 RIZZI, GIUSEPPE
Il benchmarking del settore vitivinicolo: le Pmi del Roero a confronto con il sistema eccellente delle Langhe.
2009/2010 PERRONE, LUCA
IL DESTINATION MARKETING - ANALISI DI UNA POSSIBILE DESTINAZIONE TURISTICA:ASTI E IL MONFERRATO
2010/2011 BECUTI, SUSANNA
Il Green Marketing e il Greenwashing: Il ¿lavaggio verde¿ dei prodotti delle grandi aziende
2009/2010 IANNUZZO, GIANANDREA
Il Lusso: gli attori del mercato tra razionalità e creatività
2009/2010 LACERRA, RAFFAELE
IL MARKETING DELLE ISTITUZIONI PUBBLICHE
2010/2011 ROSA, ANTONELLA
IL PROCESSO DI SVILUPPO DEI NUOVI PRODOTTI. LE METODOLOGIE DEL DESIGN FOR MANUFACTURING E DELL'INDUSTRIAL DESIGN
2009/2010 D'AGNANO, CARMINE
Il punto vendita. Comunicare, attrarre, coivolgere
2012/2013 ANZALDI, DEBORA
Il ruolo del consumatore nei processi di marketing
2014/2015 TOMIS, CLARISSA
L'esperienza e l'emozione nel marketing. Il caso Eataly
2010/2011 RINALDI, LUCA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile