Un'analisi del mercato del lusso attraverso le dinamiche consolidate di funzionamento del settore e i nuovi approcci possibili e auspicabili in riferimento ai cambiamenti assunti dal consumatore nella postmodernità, un percorso di lavoro tra razionalità e creatività.
Il Lusso: gli attori del mercato tra razionalità e creatività
LACERRA, RAFFAELE
2009/2010
Abstract
Un'analisi del mercato del lusso attraverso le dinamiche consolidate di funzionamento del settore e i nuovi approcci possibili e auspicabili in riferimento ai cambiamenti assunti dal consumatore nella postmodernità, un percorso di lavoro tra razionalità e creatività.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
319467_illusso.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.52 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.52 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/70361