Un'analisi del mercato del lusso attraverso le dinamiche consolidate di funzionamento del settore e i nuovi approcci possibili e auspicabili in riferimento ai cambiamenti assunti dal consumatore nella postmodernità, un percorso di lavoro tra razionalità e creatività.

Il Lusso: gli attori del mercato tra razionalità e creatività

LACERRA, RAFFAELE
2009/2010

Abstract

Un'analisi del mercato del lusso attraverso le dinamiche consolidate di funzionamento del settore e i nuovi approcci possibili e auspicabili in riferimento ai cambiamenti assunti dal consumatore nella postmodernità, un percorso di lavoro tra razionalità e creatività.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
319467_illusso.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.52 MB
Formato Adobe PDF
1.52 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/70361