Sfoglia per Relatore
Alternate Reality Game: introduzione e studio sulla narratività transmediale
2019/2020 CROSETTI, VALERIA
Anime Salve. Pillole di suono per pazienti distratti muniti di rigorosa prescrizione medica.
2019/2020 PERESSINI, ANDREA
Argomentazioni etiche nella comunicazione pubblicitaria: un punto di vista semiotico
2020/2021 VILLANI, VALERIA
Attorno alla semiotica nucleare: la simbologia del pericolo e il problema semiotico della sopravvivenza dei linguaggi nel tempo
2020/2021 NALE, SIMONE
Benetton : un brand che fa discutere. Analisi semiotica di una comunicazione rivoluzionaria
2019/2020 BARBERO, GINEVRA
Bottle on the Table: Strategie di riposizionamento e rebranding nell’era digitale
2020/2021 PRUITI CIARELLO, ANTONINO
Catch Me If You Can: il regista Steven Spielberg riscrive per il cinema l’autobiografia del truffatore Frank W. Abagnale Jr
2020/2021 TRÈVES, FRANÇOIS
Celiachia per tutti i gusti Analisi semiotica tra marketing, media e moda
2019/2020 VALLOSIO, ELISA
Come è cambiato il genere della trap in Italia: dalle trap house fino ad oggi
2022/2023 DAL VECCHIO, MATTIA
COME PARLANO I DISCHI RAP: RIME E DIVERGENZE SEMIOTICHE TRA IL VISIVO E IL MUSICALE
2022/2023 LO MONACO, SALVATORE
Comporre e computare: stili, generi e culture musicali osservati attraverso l'Intelligenza Artificiale
2022/2023 CRAVERO, RICCARDO
Comunicazione d'emergenza o emergenza comunicativa? Rassegna delle dinamiche comunicative sui social e dei principali processi di risemantizzazione durante l'epidemia da COVID-19.
2019/2020 AVANZINI, ELISA
Continuità e Fratture Figurali
2021/2022 CERISANO, VITTORIO
Culture, spazi e discorsi: dal Mediterraneo alla città. Per una sociosemiotica della frontiera
2019/2020 BRIANTI, SARA
Da "Bloody Mary" a "Mary On A Cross": il fenomeno della retromania su TikTok e la convergenza con le serie Netflix
2023/2024 GARELLI, ANNALISA
Di musica e di pubblicità: una prospettiva semiotica sugli spot e i jingle che hanno fatto la storia
2022/2023 NISI, REBECCA
Disinformazione in rete: tra fake news e luoghi comuni
2020/2021 ARCURI, GABRIELE
Emoji: dal Giappone a fenomeno globale
2019/2020 CORSETTI, ERIKA
Greenwashing e fast fashion: il caso H&M
2019/2020 ASTOLFI, ROSSELLA
Hauntology: una prospettiva semiotica tra i passati presenti e gli spettri del suono
2022/2023 ALLÙ, MARTINA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile