Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 26
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2023/2024 Dalla teoria alla pratica: applicazioni di neuromarketing nel settore della pasticceria DI RISO, ALESSIA
Corso di Laurea 2023/2024 Dall’attrazione all’acquisto: l’influenza del Visual Merchandising nelle strategie di Retail Marketing POMPONIO, MARTINA
Corso di Laurea 2023/2024 Enel Energia – Dal mercato tutelato a leader commerciale di settore. I casi di successo: “Scegli oggi” e “Fibra di Enel Energia” BONGIOANNI, ANDREA
Corso di Laurea 2023/2024 Fashion Marketing, l’innovazione del Marketing nel settore Moda AMORUSO, ELIA
Corso di Laurea 2023/2024 Guerrilla Marketing: approcci e metodi non convenzionali per attrarre il consumatore post-moderno ROTA, GIULIA
Corso di Laurea 2023/2024 Il Marketing olfattivo nell'industria dolciaria: neurofood e tecnologie innovative per un'esperienza sensoriale coinvolgente AIASSA, ESTER
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Il ruolo strategico della comunicazione per le iniziative aziendali: Il caso del Reply AI Film Festival TSHIMANGA, JEREMIE
Corso di Laurea 2023/2024 "Il Social Media Marketing & PostPickr: come gestire le strategie aziendali attraverso una piattaforma Made In Italy" MARRETTA, DEBORAH
Corso di Laurea 2023/2024 Il Visual Merchandising e il packaging innovativo: come i dettagli influenzano le nostre scelte. PARRAVICINI, GIULIA
Corso di Laurea 2023/2024 Innovazione e tradizione nel marketing globale del settore dolciario MALETTA, FRANCESCA
Corso di Laurea 2023/2024 Inside-out: un viaggio attraverso la mente umana alla scoperta delle decisioni di acquisto del consumatore moderno GIANNOTTO, MARTINA
Corso di Laurea 2023/2024 Intelligenza Artificiale e Made in Italy SIMON, CECILIA ANDREEA
Corso di Laurea 2023/2024 L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE ITALIANE SCARPATO, LUIGI
Corso di Laurea 2024/2025 La comunicazione a 360° nella ristorazione: un ingrediente fondamentale per il successo! MEGA, FRANCESCO CARMINE
Corso di Laurea 2024/2025 La comunicazione del gusto: analisi e strategia di marketing dell'azienda "Grano fornai in fermento" nel settore alimentare SPITALERI, ANGELO
Corso di Laurea 2023/2024 "La Magia Parasociale: Chiara Ferragni e il Potere sulle Vendite Globali" STRAMANDINOLI, INES
Corso di Laurea 2023/2024 La persuasione nascosta: come il potere del marketing e della comunicazione influenzano le nostre scelte DE GUIDA, MIRIANA
Corso di Laurea 2023/2024 Love brand: il caso studio Veralab SANDIGLIANO, GRETA
Corso di Laurea 2023/2024 L’evoluzione del marketing “tele”: da Wanna Marchi all’era moderna. ZULATO, CHIARA
Corso di Laurea 2023/2024 L’impiego del neuromarketing nel settore del lusso GHIBAUDI, ALESSIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 26
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile