Sfoglia per Relatore
Dalla teoria alla pratica: applicazioni di neuromarketing nel settore della pasticceria
2023/2024 DI RISO, ALESSIA
Dall’attrazione all’acquisto: l’influenza del Visual Merchandising nelle strategie di Retail Marketing
2023/2024 POMPONIO, MARTINA
Enel Energia – Dal mercato tutelato a leader commerciale di settore. I casi di successo: “Scegli oggi” e “Fibra di Enel Energia”
2023/2024 BONGIOANNI, ANDREA
Fashion Marketing, l’innovazione del Marketing nel settore Moda
2023/2024 AMORUSO, ELIA
Guerrilla Marketing: approcci e metodi non convenzionali per attrarre il consumatore post-moderno
2023/2024 ROTA, GIULIA
Il Marketing olfattivo nell'industria dolciaria: neurofood e tecnologie innovative per un'esperienza sensoriale coinvolgente
2023/2024 AIASSA, ESTER
Il ruolo strategico della comunicazione per le iniziative aziendali: Il caso del Reply AI Film Festival
2023/2024 TSHIMANGA, JEREMIE
"Il Social Media Marketing & PostPickr: come gestire le strategie aziendali attraverso una piattaforma Made In Italy"
2023/2024 MARRETTA, DEBORAH
Il Visual Merchandising e il packaging innovativo: come i dettagli influenzano le nostre scelte.
2023/2024 PARRAVICINI, GIULIA
Innovazione e tradizione nel marketing globale del settore dolciario
2023/2024 MALETTA, FRANCESCA
Inside-out: un viaggio attraverso la mente umana alla scoperta delle decisioni di acquisto del consumatore moderno
2023/2024 GIANNOTTO, MARTINA
Intelligenza Artificiale e Made in Italy
2023/2024 SIMON, CECILIA ANDREEA
L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE ITALIANE
2023/2024 SCARPATO, LUIGI
La comunicazione a 360° nella ristorazione: un ingrediente fondamentale per il successo!
2024/2025 MEGA, FRANCESCO CARMINE
La comunicazione del gusto: analisi e strategia di marketing dell'azienda "Grano fornai in fermento" nel settore alimentare
2024/2025 SPITALERI, ANGELO
"La Magia Parasociale: Chiara Ferragni e il Potere sulle Vendite Globali"
2023/2024 STRAMANDINOLI, INES
La persuasione nascosta: come il potere del marketing e della comunicazione influenzano le nostre scelte
2023/2024 DE GUIDA, MIRIANA
Love brand: il caso studio Veralab
2023/2024 SANDIGLIANO, GRETA
L’evoluzione del marketing “tele”: da Wanna Marchi all’era moderna.
2023/2024 ZULATO, CHIARA
L’impiego del neuromarketing nel settore del lusso
2023/2024 GHIBAUDI, ALESSIA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile