Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 26
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 Bambini consumatori: l'approccio Ferrero OMAGGIO, BEATRICE
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 comunicare la qualità:il caso Ferrero VISCONTI, GIULIA
Corso di Laurea 2011/2012 Comunicazione di marketing di prodotto attraverso eventi e fiere: il caso Lavazza BIANCO, GIORGIA
Corso di Laurea 2012/2013 Dinamiche del mercato ortofrutticolo. Il caso Ischia Frutta: una piccola impresa risponde alla crisi. ISCHIA, DAVIDE
Corso di Laurea Specialistica 2011/2012 e-commerce, le opportunità del mercato online: il caso BPM BONANNO, ALESSANDRO
Corso di Laurea 2010/2011 Il lusso: come le nuove strategie di marketing hanno modificato il settore della moda VOMMARO, MARTA
Corso di Laurea Specialistica 2009/2010 IL MARKETING BUSINESS-TO-BUSINESS:il controllo dell'efficacia degli investimenti in comunicazione. Il caso IBM BRUNO, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 Il marketing dei beni premium: il caso Morellato CARRELLA, ELISA
Corso di Laurea Specialistica 2009/2010 Il marketing del lusso. Il caso del gioiello NANIS SPAGNA, MONICA
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 Il marketing del lusso: il caso Lamborghini DURBANO, ALESSIO
Corso di Laurea Magistrale 2010/2011 Il marketing del turismo: il caso Costa Crociere SCANDURRA, ELENA
Corso di Laurea Magistrale 2010/2011 Il Marketing nel mercato B2B: il settore del fotovoltaico PATRONCINI, ELENA
Corso di Laurea Specialistica 2009/2010 Il museo emozionale DAL PIAZ, SERENA
Corso di Laurea Specialistica 2009/2010 Il quotidiano online in Italia: stato dell'arte e possibili evoluzioni BERTERO, ROBERTA
Corso di Laurea Magistrale 2010/2011 IN MEDIA STAT VIRTUS: la reputazione del brand nell'epoca dei media sociali LANGELLA, ANTONIO
Corso di Laurea 2011/2012 L'evoluzione del punto vendita: il brand K-Way CANSACCHI DI AMELIA E DI CASTELNOVO, ANNA
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 La comunicazione integrata nella piccola e media impresa MARTINETTO, ALICE
Corso di Laurea 2009/2010 LA SEGMENTAZIONE DELL'UTENZA NEL PRIVATE BANKING GRADIA, MASSIMILIANO
Corso di Laurea 2013/2014 LINGUAGGIO E STRUMENTI DEL PUNTO VENDITA MARZANO, BARBARA
Corso di Laurea 2009/2010 LO SVILUPPO DI NUOVI PRODOTTI NEL SETTORE AUTOMOTIVE CERA, ANDREA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 26
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile