the thesis talks about brand reputation as seen trough the revolution of social media. It analyses the market changing and the conequent changing in communication strategy
La tesi affronta la reputazione del brand alla luce dei nuovi media sociali, ne analizza il cambiamento del mercato e il conseguente cambiamento nella strategia di comunicazione
IN MEDIA STAT VIRTUS: la reputazione del brand nell'epoca dei media sociali
LANGELLA, ANTONIO
2010/2011
Abstract
La tesi affronta la reputazione del brand alla luce dei nuovi media sociali, ne analizza il cambiamento del mercato e il conseguente cambiamento nella strategia di comunicazioneFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
723184_inmediastatvirtus.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
884.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
884.28 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/114758