Sfoglia per Relatore
Blind Marketing: tecniche e strategie per emergere in un mercato troppo “informato”.
2021/2022 SBROLLI, GIANLUCA
Comunicazione sociale: uno studio empirico sulle campagne di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne
2021/2022 CORONA, ALICE
DONNE E MOVIMENTI
2022/2023 NORELLI, MICHELE
Emozioni e teorie cognitive nella comunicazione politica: le elezioni politiche italiane del 2022
2022/2023 DALMASSO, NOEMI
Facebook, radicalization, and violence: the case of Myanmar
2020/2021 QUADRELLI, IRENE
Fake news e approccio europeo: cooperazione internazionale per combattere la disinformazione.
2021/2022 CATOLLA CAVALCANTI, CECILIA
I PARTITI POPULISTI IN EUROPA E IL CASO ITALIANO. Un'analisi comparativa dei partiti populisti nello spettro nord-sud europeo in una prospettiva italiana: il caso del Movimento Cinque Stelle e della Lega Nord.
2020/2021 SPINNICCHIA, CHIARA
(Ideali e valori della) Campagna vaccinale comunitaria contro il Covid-19: come è stata organizzata, gestita e recepita.
2020/2021 CHIARETTA, DANIELE
Il ciclo di una politica pubblica: le politiche attuate durante la pandemia e la loro valutazione (ex post)
2021/2022 TORRISI, LOREDANA
Il modello di Hallin e Mancini : studio , variazione temporale e discussione della schematizzazione dei sistemi mediatici europei.
2021/2022 FIORETTI, GIOVANNI FRANCESCO
Il populismo nel mondo e il caso italiano del Movimento 5 Stelle
2021/2022 ACQUADRO, GIULIA
Il ruolo delle fake news nell'economia: analisi degli effetti sulle aziende e sui mercati finanziari
2021/2022 DESANA, FILIPPO
Islam e democrazia
2021/2022 PAOLONI, ELISA
La comunicazione ai tempi dei media: il rapporto tra social network e politica
2022/2023 FREDDO, GIULIA
La comunicazione emozionale nelle campagne elettorali: un’analisi del contenuto dei post Facebook di Giorgia Meloni nella “campagna balneare” 2022
2022/2023 MALORGIO, ALESSANDRA
La comunicazione politica in tempo di crisi, il caso Giuseppe Conte
2021/2022 VARESANO, ANDREA
LA FIDUCIA IN RETE Analisi di una scelta quotidiana
2021/2022 GARDENGHI, LUCA
La polarizzazione dell'opinione pubblica americana e la legittimazione delle elezioni presidenziali
2020/2021 SOBRERO, ELEONORA
La politica morale in Italia: Un'analisi dei discorsi di apertura della campagna elettorale del 2022
2022/2023 D'ASCOLI, ARIANNA
LA TRASFORMAZIONE DELLE COMUNICAZIONE POLITICA
2021/2022 BERTOLA, ANDREA GIOVANNI
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile