Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2021/2022 Blind Marketing: tecniche e strategie per emergere in un mercato troppo “informato”. SBROLLI, GIANLUCA
Corso di Laurea 2021/2022 Comunicazione sociale: uno studio empirico sulle campagne di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne CORONA, ALICE
Corso di Laurea 2022/2023 DONNE E MOVIMENTI NORELLI, MICHELE
Corso di Laurea 2022/2023 Emozioni e teorie cognitive nella comunicazione politica: le elezioni politiche italiane del 2022 DALMASSO, NOEMI
Corso di Laurea 2020/2021 Facebook, radicalization, and violence: the case of Myanmar QUADRELLI, IRENE
Corso di Laurea 2021/2022 Fake news e approccio europeo: cooperazione internazionale per combattere la disinformazione. CATOLLA CAVALCANTI, CECILIA
Corso di Laurea 2020/2021 I PARTITI POPULISTI IN EUROPA E IL CASO ITALIANO. Un'analisi comparativa dei partiti populisti nello spettro nord-sud europeo in una prospettiva italiana: il caso del Movimento Cinque Stelle e della Lega Nord. SPINNICCHIA, CHIARA
Corso di Laurea 2020/2021 (Ideali e valori della) Campagna vaccinale comunitaria contro il Covid-19: come è stata organizzata, gestita e recepita. CHIARETTA, DANIELE
Corso di Laurea 2021/2022 Il ciclo di una politica pubblica: le politiche attuate durante la pandemia e la loro valutazione (ex post) TORRISI, LOREDANA
Corso di Laurea 2021/2022 Il modello di Hallin e Mancini : studio , variazione temporale e discussione della schematizzazione dei sistemi mediatici europei. ​ FIORETTI, GIOVANNI FRANCESCO
Corso di Laurea 2021/2022 Il populismo nel mondo e il caso italiano del Movimento 5 Stelle ACQUADRO, GIULIA
Corso di Laurea 2021/2022 Il ruolo delle fake news nell'economia: analisi degli effetti sulle aziende e sui mercati finanziari DESANA, FILIPPO
Corso di Laurea 2021/2022 Islam e democrazia PAOLONI, ELISA
Corso di Laurea 2022/2023 La comunicazione ai tempi dei media: il rapporto tra social network e politica ​ FREDDO, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 La comunicazione emozionale nelle campagne elettorali: un’analisi del contenuto dei post Facebook di Giorgia Meloni nella “campagna balneare” 2022 MALORGIO, ALESSANDRA
Corso di Laurea 2021/2022 La comunicazione politica in tempo di crisi, il caso Giuseppe Conte VARESANO, ANDREA
Corso di Laurea 2021/2022 LA FIDUCIA IN RETE Analisi di una scelta quotidiana GARDENGHI, LUCA
Corso di Laurea 2020/2021 La polarizzazione dell'opinione pubblica americana e la legittimazione delle elezioni presidenziali SOBRERO, ELEONORA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 La politica morale in Italia: Un'analisi dei discorsi di apertura della campagna elettorale del 2022 ​ D'ASCOLI, ARIANNA
Corso di Laurea 2021/2022 LA TRASFORMAZIONE DELLE COMUNICAZIONE POLITICA BERTOLA, ANDREA GIOVANNI
Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile