Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Brand e Generazione Z: live streaming su Twitch per coinvolgere i veri nativi digitali
2021/2022 DI GREGORIO, GRETA
CHAT GPT: L'arma segreta del marketing 5.0 - Caso studio: le Agenzie di Comunicazione
2022/2023 CARRETTA, GIULIA
CRISIS COMMUNICATION: LE STRATEGIE DI CRISIS MANAGEMENT DEI LUXURY BRANDS NELL’ERA DIGITALE
2021/2022 SGUILLA, ELISA
DALLA CARTA AI SOCIAL, IL RUOLO E L’IMPATTO DEL MARKETING DIGITALE NEL PROCESSO DI TRASFORMAZIONE DELL’EDITORIA
2022/2023 BONGIORNO, ALESSANDRO
Gli eSports: analisi, evoluzione e successo di un fenomeno nell’era dei social media
2022/2023 ALPE, FEDERICO
I calciatori diventano brand: il caso Franco Tongya
2022/2023 ZOTTI, DAVIDE
Il digital marketing a servizio della lead generation nella pallacanestro: il caso Reale Mutua Basket Torino
2021/2022 MENZIO, GIANLUCA
Il ruolo del digital marketing nel mondo del tennis: il caso della Scuola Tennis Giordano
2020/2021 GIORDANO, LUDOVICO
IL RUOLO E LA GESTIONE DEI DATI NELLA DEFINIZIONE DI UNA STRATEGIA DI MARKETING E COMUNICAZIONE NEL SETTORE STREAMING: IL CASO LIVENOW
2021/2022 ROMERO, GIULIA
Il ruolo strategico del marketing non convenzionale nel moderno approccio di comunicazione del brand
2019/2020 CHIABOTTO, FRANCESCA
IL RUOLO STRATEGICO DELL’ADVOCACY: IL CASO TAVERNELLO
2021/2022 GABRIELE, MATTEO
LA MODA ENTRA IN GIOCO: LA GAMIFICATION COME METODO DI COINVOLGIMENTO NEL SETTORE FASHION LUXURY
2021/2022 SCUDERI, MARTINA
LA QUOTAZIONE IN BORSA DI UN GLOBAL BRAND NEL BIENNIO PANDEMICO: IL CASO AIRBNB
2021/2022 BARLETTA, CATERINA
La strategia di sviluppo e comunicazione di una micro influencer: il caso di Noemi Nieddu
2021/2022 CARBONI, FEDERICA
Le strategie di marketing e comunicazione di una società di pallacanestro: il caso Bertram Derthona Basket
2022/2023 MARTINOTTI, STEFANO
Sport marketing: il ruolo della comunicazione digitale nella costruzione dell'identità di un atleta. Il caso FISIP - René De Silvestro
2021/2022 D'ORSI, VALERIA
STRATEGIA DI MARKETING DIGITALE DI UN BRAND NEL SETTORE DEL FASHION RETAIL: IL CASO SUPERGA
2021/2022 DEMATTEIS, ELENA
Strategie e strumenti di comunicazione digitale nell’industria discografica
2021/2022 BOTRUGNO, GIOVANNI
STUDIO E ANALISI DEL MODELLO DEGLI ARCHETIPI: LA GRANDE SFIDA TRA NESPRESSO E LAVAZZA
2021/2022 DI BITETTO, NATASHA
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile