Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Brand e Generazione Z: live streaming su Twitch per coinvolgere i veri nativi digitali DI GREGORIO, GRETA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 CHAT GPT: L'arma segreta del marketing 5.0 - Caso studio: le Agenzie di Comunicazione CARRETTA, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 CRISIS COMMUNICATION: LE STRATEGIE DI CRISIS MANAGEMENT DEI LUXURY BRANDS NELL’ERA DIGITALE SGUILLA, ELISA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 DALLA CARTA AI SOCIAL, IL RUOLO E L’IMPATTO DEL MARKETING DIGITALE NEL PROCESSO DI TRASFORMAZIONE DELL’EDITORIA BONGIORNO, ALESSANDRO
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Gli eSports: analisi, evoluzione e successo di un fenomeno nell’era dei social media ​ ALPE, FEDERICO
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 I calciatori diventano brand: il caso Franco Tongya ZOTTI, DAVIDE
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Il digital marketing a servizio della lead generation nella pallacanestro: il caso Reale Mutua Basket Torino MENZIO, GIANLUCA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Il ruolo del digital marketing nel mondo del tennis: il caso della Scuola Tennis Giordano GIORDANO, LUDOVICO
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 IL RUOLO E LA GESTIONE DEI DATI NELLA DEFINIZIONE DI UNA STRATEGIA DI MARKETING E COMUNICAZIONE NEL SETTORE STREAMING: IL CASO LIVENOW ROMERO, GIULIA
Corso di Laurea 2019/2020 Il ruolo strategico del marketing non convenzionale nel moderno approccio di comunicazione del brand CHIABOTTO, FRANCESCA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 IL RUOLO STRATEGICO DELL’ADVOCACY: IL CASO TAVERNELLO GABRIELE, MATTEO
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 LA MODA ENTRA IN GIOCO: LA GAMIFICATION COME METODO DI COINVOLGIMENTO NEL SETTORE FASHION LUXURY SCUDERI, MARTINA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 LA QUOTAZIONE IN BORSA DI UN GLOBAL BRAND NEL BIENNIO PANDEMICO: IL CASO AIRBNB BARLETTA, CATERINA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 La strategia di sviluppo e comunicazione di una micro influencer: il caso di Noemi Nieddu CARBONI, FEDERICA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Le strategie di marketing e comunicazione di una società di pallacanestro: il caso Bertram Derthona Basket MARTINOTTI, STEFANO
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Sport marketing: il ruolo della comunicazione digitale nella costruzione dell'identità di un atleta. Il caso FISIP - René De Silvestro ​ D'ORSI, VALERIA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 STRATEGIA DI MARKETING DIGITALE DI UN BRAND NEL SETTORE DEL FASHION RETAIL: IL CASO SUPERGA DEMATTEIS, ELENA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Strategie e strumenti di comunicazione digitale nell’industria discografica ​ BOTRUGNO, GIOVANNI
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 STUDIO E ANALISI DEL MODELLO DEGLI ARCHETIPI: LA GRANDE SFIDA TRA NESPRESSO E LAVAZZA DI BITETTO, NATASHA
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile