Sfoglia per Relatore
ANALISI DI IDENTITA' E COMUNICAZIONE IN ITALGAS
2018/2019 DONATO, DOMENICO MATTEO
Analisi e proposte semiotiche sulla pubblicità di una startup
2019/2020 CODAZZI, GREGORIO
Analisi semiotica del turismo: identità a confronto
2021/2022 SAGGESE, ALEXIA
Analisi Semiotica delle pubblicità durante il Covid-19: Come i brand hanno reagito all'emergenza internazionale
2019/2020 DE GIORGI, FABIO
Analisi semiotica di 4 spot televisivi delle acque minerali a confronto con the case study Evian by Chiara Ferragni Water la tendenza al digital advertising
2018/2019 PINNA, ALICE
Brand e Covid-19: il settore Beverage ed il mantenimento di coerenza nella costruzione di uno spot pubblicitario
2019/2020 SALVATORE, ELISA
Brand identity nell'industria cioccolatiera: un confronto tra Lindt e Venchi
2016/2017 BRUNO, SERENA
Da Cristóbal Balenciaga a Demna Gvasalia: Analisi semiotica del brand Balenciaga
2018/2019 BECCARIS, LUCIA
Il calciatore come testimonial: usi e costumi nella comunicazione pubblicitaria
2021/2022 ROSSI, ROSSANO
Il caso Vivident: una comunicazione pubblicitaria coerente nel tempo
2017/2018 MANINI, FRANCESCA
Introduzione alla semiotica della pubblicità
2020/2021 REGIS, ALBERTO
ISOTOPIE TEMATICHE E FIGURATIVE NEGLI SPOT DI LANCIO DELLA APPLE
2016/2017 SCISCIO RUBINI, GLORIA
L'apporto della semiotica al web marketing.
2019/2020 BOUSSIK, AYMAN
L'efficienza del digital marketing nelle realtà alimentari
2019/2020 PRANDI, ERICA
La comunicazione Turistica italiana l'Italia si comunica
2017/2018 LAURENTI, SABRINA
LA PUBBLICITA' SOCIALE: ANALISI IN CHIAVE SEMIOTICA DEI TESTI PUBBLICITARI SULLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE
2017/2018 PEDONE, DEBORAH
La semiotica incontro la moda: Gucci e Bottega veneta, due modi di comunicare.
2021/2022 RANOSI, ELENA
Le comunicazioni sociali durante la pandemia: analisi semiotica del modello italiano e britannico.
2019/2020 CAMPISI, LUCA
L’approccio semiotico al branding: il confronto tra Desigual e Zara
2019/2020 PIRAS, CAROLA
“L’esperienza non si inventa”. Analisi semiotica di un claim trasversale.
2019/2020 BENZI, DAVIDE
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile