Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 29
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2018/2019 ANALISI DI IDENTITA' E COMUNICAZIONE IN ITALGAS DONATO, DOMENICO MATTEO
Corso di Laurea 2019/2020 Analisi e proposte semiotiche sulla pubblicità di una startup CODAZZI, GREGORIO
Corso di Laurea 2021/2022 Analisi semiotica del turismo: identità a confronto SAGGESE, ALEXIA
Corso di Laurea 2019/2020 Analisi Semiotica delle pubblicità durante il Covid-19: Come i brand hanno reagito all'emergenza internazionale DE GIORGI, FABIO
Corso di Laurea 2018/2019 Analisi semiotica di 4 spot televisivi delle acque minerali a confronto con the case study Evian by Chiara Ferragni Water la tendenza al digital advertising PINNA, ALICE
Corso di Laurea 2019/2020 Brand e Covid-19:
il settore Beverage ed il mantenimento di coerenza nella costruzione di uno spot pubblicitario SALVATORE, ELISA
Corso di Laurea 2016/2017 Brand identity nell'industria cioccolatiera: un confronto tra Lindt e Venchi BRUNO, SERENA
Corso di Laurea 2018/2019 Da Cristóbal Balenciaga a Demna Gvasalia: Analisi semiotica del brand Balenciaga BECCARIS, LUCIA
Corso di Laurea 2021/2022 Il calciatore come testimonial: usi e costumi nella comunicazione pubblicitaria ROSSI, ROSSANO
Corso di Laurea 2017/2018 Il caso Vivident: una comunicazione pubblicitaria coerente nel tempo MANINI, FRANCESCA
Corso di Laurea 2020/2021 Introduzione alla semiotica della pubblicità REGIS, ALBERTO
Corso di Laurea 2016/2017 ISOTOPIE TEMATICHE E FIGURATIVE NEGLI SPOT DI LANCIO DELLA APPLE SCISCIO RUBINI, GLORIA
Corso di Laurea 2019/2020 L'apporto della semiotica al web marketing. BOUSSIK, AYMAN
Corso di Laurea 2019/2020 L'efficienza del digital marketing nelle realtà alimentari PRANDI, ERICA
Corso di Laurea 2017/2018 La comunicazione Turistica italiana l'Italia si comunica LAURENTI, SABRINA
Corso di Laurea 2017/2018 LA PUBBLICITA' SOCIALE: ANALISI IN CHIAVE SEMIOTICA DEI TESTI PUBBLICITARI SULLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE PEDONE, DEBORAH
Corso di Laurea 2021/2022 La semiotica incontro la moda: Gucci e Bottega veneta, due modi di comunicare. RANOSI, ELENA
Corso di Laurea 2019/2020 Le comunicazioni sociali durante la pandemia: analisi semiotica del modello italiano e britannico. CAMPISI, LUCA
Corso di Laurea 2019/2020 L’approccio semiotico al branding: il confronto tra Desigual e Zara PIRAS, CAROLA
Corso di Laurea 2019/2020 “L’esperienza non si inventa”. Analisi semiotica di un claim trasversale. BENZI, DAVIDE
Mostrati risultati da 1 a 20 di 29
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile