Prendendo in analisi il caso di un brand, neonato ed avendo la possibilità di assistere il secondo lancio di prodotti dell'azienda, verrà esplicato in questo lavoro uno studio semiotico suddiviso in vari settori, volto a chiarificare i meccanismi di percezione del neo brand, e produrre una strategia pubblicitaria e comunicativa allo scopo di trasformare la percezione “da azienda a brand”, intendendo il brand come un sistema di valori. Il nome è LSPG acronimo di Lesplug, brand neonato nel settore abbigliamento.
Analisi e proposte semiotiche sulla pubblicità di una startup
CODAZZI, GREGORIO
2019/2020
Abstract
Prendendo in analisi il caso di un brand, neonato ed avendo la possibilità di assistere il secondo lancio di prodotti dell'azienda, verrà esplicato in questo lavoro uno studio semiotico suddiviso in vari settori, volto a chiarificare i meccanismi di percezione del neo brand, e produrre una strategia pubblicitaria e comunicativa allo scopo di trasformare la percezione “da azienda a brand”, intendendo il brand come un sistema di valori. Il nome è LSPG acronimo di Lesplug, brand neonato nel settore abbigliamento.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/28824