in questa tesi, dopo aver esposto le principali teorie della semiotica e come queste si possano applicare in campo pubblicitario, prendo in analisi alcuni testi pubblicitari, il logo ed il packaging di un'azienda, utilizzando le teorie precedentemente esposte.

Introduzione alla semiotica della pubblicità

REGIS, ALBERTO
2020/2021

Abstract

in questa tesi, dopo aver esposto le principali teorie della semiotica e come queste si possano applicare in campo pubblicitario, prendo in analisi alcuni testi pubblicitari, il logo ed il packaging di un'azienda, utilizzando le teorie precedentemente esposte.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
872471_introduzioneallasemioticadellapubblicit.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.45 MB
Formato Adobe PDF
1.45 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/124916