La seguente tesi ha lo scopo di analizzare gli spot dei prodotti Apple che hanno rivoluzionato la tecnologia e la società. Negli ultimi 10 anni, l'informazione e la comunicazione sono stati totalmente trasformati anche per merito di questo importante colosso. L'azienda comunica efficacemente, anche grazie agli spot televisivi. Ho analizzato, grazie agli strumenti semiotici, quello che ha voluto trasmettere in ognuno di essi e, successivamente, identificato le isotopie tematiche e figurative presenti in ognuno.
ISOTOPIE TEMATICHE E FIGURATIVE NEGLI SPOT DI LANCIO DELLA APPLE
SCISCIO RUBINI, GLORIA
2016/2017
Abstract
La seguente tesi ha lo scopo di analizzare gli spot dei prodotti Apple che hanno rivoluzionato la tecnologia e la società. Negli ultimi 10 anni, l'informazione e la comunicazione sono stati totalmente trasformati anche per merito di questo importante colosso. L'azienda comunica efficacemente, anche grazie agli spot televisivi. Ho analizzato, grazie agli strumenti semiotici, quello che ha voluto trasmettere in ognuno di essi e, successivamente, identificato le isotopie tematiche e figurative presenti in ognuno.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
796698_tesifinalescisciocaricataunito.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.92 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.92 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/89253