The paper aims to analyze the difficulties in offering originality on the part of products belonging to the world of food within the online reality. We will then analyze how companies select their audience by choosing a specific target and trying to satisfy their needs. It will therefore be considered how digital marketing can break down the limits and difficulties of the offline world in food realities, from restaurants to big brands.
L'elaborato vuole analizzare le difficoltà nell'offrire originalità da parte dei prodotti appartenenti al mondo del food all'interno della realtà online. Si analizzerà quindi come le aziende selezionano il proprio pubblico scegliendo un determinato target e cercando di soddisfarne le necessità. Verrà quindi considerato come il digital marketing può abbattere i limiti e le difficoltà del mondo offline nelle realtà alimentari, dai ristoranti ai grandi marchi.
L'efficienza del digital marketing nelle realtà alimentari
PRANDI, ERICA
2019/2020
Abstract
L'elaborato vuole analizzare le difficoltà nell'offrire originalità da parte dei prodotti appartenenti al mondo del food all'interno della realtà online. Si analizzerà quindi come le aziende selezionano il proprio pubblico scegliendo un determinato target e cercando di soddisfarne le necessità. Verrà quindi considerato come il digital marketing può abbattere i limiti e le difficoltà del mondo offline nelle realtà alimentari, dai ristoranti ai grandi marchi.File | Dimensione | Formato | |
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/25881