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Agriturismo in Piemonte: evoluzione nell'offerta e prospettive
2010/2011 GALLO, MAURIZIO
Analisi del mercato dei prodotti agroalimentari di alta qualità
2017/2018 CAMOLETTO, FEDERICO
Analisi delle realtà produttive di nicchia del territorio piemontese e valutazione delle possibilità di distribuzione attraverso la GDO
2010/2011 LICATA, SARA
Analisi di fattibilità dell'organizzazione di un sistema a filiera corta: il caso Corintea.
2010/2011 DONELLI, IVAN
APPLICAZIONE DELLA METODOLOGIA BEST WORST SCALING PER LO STUDIO DEL CONSUMATORE DI VINO PIEMONTESE
2011/2012 GAVOTTO, ANDREA
Avocado: scenario di produzione e attitudine al consumo
2019/2020 BERGESE, ALESSIA
Canali alternativi di produzione e vendita di prodotti agroalimentari
2015/2016 MILANO, RAFFAELE
CONSUMI ALIMENTARI IN ITALIA: DAL PASSATO AI NUOVI TRENDS
2016/2017 BRAKUS, NESTOR
Country of Origin Effect e la percezione del Made in Italy all'estero. I mercati di Cina e Giappone.
2015/2016 GARRAMONE, CHIARA
DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE: le nuove frontiere della filiera corta
2009/2010 CIBRARIO, MARINA
Determinazione delle differenze degli standard qualitativi dei prodotti alimentari in diversi paesi della Comunità Europea
2018/2019 CHIRIAC, IULIANA
Dipendenza dal cibo indotta e la ricerca del "bliss point"
2017/2018 GHIGO, FRANCESCO
Doggy Bag come strumento nella lotta contro lo spreco alimentare: un’analisi integrata
2022/2023 PAPARELLA, YLENIA
E VOI COME VI NUTRIRETE? BREVE ANALISI DEL MERCATO DEI PRODOTTI PROBIOTICI NEL MONDO
2020/2021 CHESTA, GIACOMO
ESPERIENZE DI VALORIZZAZIONE DEL VINO: IL CASO CERETTO
2009/2010 NOVO, ELISA
"EVOLUZIONE DELL'ATTIVITA' AGRITURISTICA E CONFRONTO TRA DIFFERENTI AREALI PIEMONTESI"
2009/2010 VISCA, ALESSANDRO
Evoluzione dell'offerta alimentare dei prodotti senza glutine: la nascita dei laboratori artigianali in Italia e in Piemonte
2010/2011 EMMA, LIVIA
Fattori che influenzano il consumatore e l'importanza che ricoprono i credence attributes nella decisione finale: Il caso Piemunto
2018/2019 LANZONE, GIANINA ROSE
Food design
2017/2018 CANAVERO, GIULIA
Food marketing e i nuovi "foodies"
2020/2021 RUGGIERO, ALICE
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