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Corso di Laurea Specialistica 2009/2010 Analisi degli spot televisivi delle auto utilitarie. Prospettive semiotiche a confronto. GROSSO, ELISA
Corso di Laurea 2011/2012 Analisi semiotica di un brand: il caso Coca Cola GIUSTO, SIMONA
Corso di Laurea 2011/2012 Analisi sociosemiotica dei nuovi modelli di ristorazione urbana: M**BUN MARTINETTO, NICCOLÒ
Corso di Laurea 2013/2014 Brand, tipologie di caffè e strategie di comunicazione - Analisi semiotica di alcune delle principali marche di caffè GIARRATANO, GIULIA
Corso di Laurea 2009/2010 Concept store: il negozio che comunica CESARIO, BARBARA
Corso di Laurea 2015/2016 Donne e pubblicità. Analisi di tre spot televisivi di alcolici con protagoniste femminili. GAZZO, SARA
Corso di Laurea 2014/2015 Eccellenze agroalimentari italiane, un valore da comunicare DOGLIANI, MANUELA
Corso di Laurea 2012/2013 Food concept store: dal consumo di cibi al consumo di esperienze - Analisi semiotica dei nuovi spazi dedicati al cibo FRACASSO, GIULIA
Corso di Laurea 2011/2012 Il brand territoriale: analisi del caso Regione Toscana FARAON, SIMONE
Corso di Laurea 2015/2016 Il crowdfunding MOGAVERO, DANIELE
Corso di Laurea 2009/2010 Il fenomeno del fast fashion in Italia: analisi semiotica del caso Patrizia Pepe Firenze MANZI, SANTE
Corso di Laurea 2010/2011 Il logo come identità visiva. Nike vs. Adidas CORRENT, CHRISTIAN RAMON ROBERTO
Corso di Laurea 2011/2012 Il marketing del vending: la comunicazione nella distribuzione automatica. GOLZIO, ROBERTA
Corso di Laurea 2014/2015 il punto vendita come luogo di costruzione del discorso di marca: analisi semiotica del caso Inditex SONEGO, FRANCESCA
Corso di Laurea 2011/2012 Il Temporary Store come strumento di comunicazione non convenzionale: casi e modelli a confronto OPPO, ALESSANDRO
Corso di Laurea 2011/2012 L'evoluzione del punto vendita come spazio di "esperienza". Il caso delle agenzie di viaggio BONINO, ALICE
Corso di Laurea 2015/2016 L'importanza della coerenza diacronica nella gestione del brand: analisi del caso Lindt LAMORTE, DEBORA
Corso di Laurea 2015/2016 La campagna nomi: Coca Cola e Nutella RISSO, MANUELA
Corso di Laurea 2008/2009 LA COMUNICAZIONE AZIENDALE IN TEMPO DI CRISI AIASSA, ALESSANDRO
Corso di Laurea 2015/2016 La comunicazione nel mercato dei prodotti di lusso. Tra semiotica e marketing: il caso Rolex BILLOTTO, NICOLE
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