Sfoglia per Relatore
Analisi degli spot televisivi delle auto utilitarie. Prospettive semiotiche a confronto.
2009/2010 GROSSO, ELISA
Analisi semiotica di un brand: il caso Coca Cola
2011/2012 GIUSTO, SIMONA
Analisi sociosemiotica dei nuovi modelli di ristorazione urbana: M**BUN
2011/2012 MARTINETTO, NICCOLÒ
Brand, tipologie di caffè e strategie di comunicazione - Analisi semiotica di alcune delle principali marche di caffè
2013/2014 GIARRATANO, GIULIA
Concept store: il negozio che comunica
2009/2010 CESARIO, BARBARA
Donne e pubblicità. Analisi di tre spot televisivi di alcolici con protagoniste femminili.
2015/2016 GAZZO, SARA
Eccellenze agroalimentari italiane, un valore da comunicare
2014/2015 DOGLIANI, MANUELA
Food concept store: dal consumo di cibi al consumo di esperienze - Analisi semiotica dei nuovi spazi dedicati al cibo
2012/2013 FRACASSO, GIULIA
Il brand territoriale: analisi del caso Regione Toscana
2011/2012 FARAON, SIMONE
Il crowdfunding
2015/2016 MOGAVERO, DANIELE
Il fenomeno del fast fashion in Italia: analisi semiotica del caso Patrizia Pepe Firenze
2009/2010 MANZI, SANTE
Il logo come identità visiva. Nike vs. Adidas
2010/2011 CORRENT, CHRISTIAN RAMON ROBERTO
Il marketing del vending: la comunicazione nella distribuzione automatica.
2011/2012 GOLZIO, ROBERTA
il punto vendita come luogo di costruzione del discorso di marca: analisi semiotica del caso Inditex
2014/2015 SONEGO, FRANCESCA
Il Temporary Store come strumento di comunicazione non convenzionale: casi e modelli a confronto
2011/2012 OPPO, ALESSANDRO
L'evoluzione del punto vendita come spazio di "esperienza". Il caso delle agenzie di viaggio
2011/2012 BONINO, ALICE
L'importanza della coerenza diacronica nella gestione del brand: analisi del caso Lindt
2015/2016 LAMORTE, DEBORA
La campagna nomi: Coca Cola e Nutella
2015/2016 RISSO, MANUELA
LA COMUNICAZIONE AZIENDALE IN TEMPO DI CRISI
2008/2009 AIASSA, ALESSANDRO
La comunicazione nel mercato dei prodotti di lusso. Tra semiotica e marketing: il caso Rolex
2015/2016 BILLOTTO, NICOLE
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile