Un confronto tra la campagna nomi portata avanti da Coca Cola e quella realizzata da Nutella, entrambe risalenti al 2013, per scoprire se si tratta della stessa strategia pubblicitaria con gli stessi scopi.
La campagna nomi: Coca Cola e Nutella
RISSO, MANUELA
2015/2016
Abstract
Un confronto tra la campagna nomi portata avanti da Coca Cola e quella realizzata da Nutella, entrambe risalenti al 2013, per scoprire se si tratta della stessa strategia pubblicitaria con gli stessi scopi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
769498_tesifinalecorretta.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
23.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
23.43 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/119576