La tesi analizza le scelte comunicative di 6 aziende italiane che hanno saputo costruire un discorso di eccellenza per i loro prodotti. I casi raccontano nella pratica come i valori che contraddistinguono queste aziende possono essere trasmessi ai consumatori.

Eccellenze agroalimentari italiane, un valore da comunicare

DOGLIANI, MANUELA
2014/2015

Abstract

La tesi analizza le scelte comunicative di 6 aziende italiane che hanno saputo costruire un discorso di eccellenza per i loro prodotti. I casi raccontano nella pratica come i valori che contraddistinguono queste aziende possono essere trasmessi ai consumatori.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
761664_eccellenzeagroalimentariitalianeunvaloredacomunicare.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.31 MB
Formato Adobe PDF
2.31 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/11492