La tesi analizza le scelte comunicative di 6 aziende italiane che hanno saputo costruire un discorso di eccellenza per i loro prodotti. I casi raccontano nella pratica come i valori che contraddistinguono queste aziende possono essere trasmessi ai consumatori.
Eccellenze agroalimentari italiane, un valore da comunicare
DOGLIANI, MANUELA
2014/2015
Abstract
La tesi analizza le scelte comunicative di 6 aziende italiane che hanno saputo costruire un discorso di eccellenza per i loro prodotti. I casi raccontano nella pratica come i valori che contraddistinguono queste aziende possono essere trasmessi ai consumatori.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
761664_eccellenzeagroalimentariitalianeunvaloredacomunicare.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.31 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.31 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/11492