Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2022/2023 Analisi della domanda internazionale nella promozione della destinazione turistica: il Caso Langhe Experience GABRIELE, BEATRICE
Corso di Laurea 2021/2022 Aziende familiari e branding: due casi studio sul ruolo della Famiglia Imprenditoriale BAIONE, ANTONIO
Corso di Laurea 2022/2023 Comportamento del Consumatore e Cultura: Analisi Empirica di un Caso Studio MUNIZ LUNA VICTORIA, GUILLERMO JESUS
Corso di Laurea 2023/2024 Da start-up a unicorno: il growth hacking come strategia di scale-up DEZZUTTI, ALBERTO
Corso di Laurea 2022/2023 E-COMMERCE E INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE: IL CASO DISPENSA RONCO, RICCARDO
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Elementi caratterizzanti delle imprese familiari e propensione al consumo: analisi empirica della percezione del consumatore POZZATO, MARCO
Corso di Laurea 2023/2024 Etica e marketing internazionale: una review sistematica della letteratura SALA, MARCO
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Family business e brand perception: analisi empirica del comportamento del consumatore GENTILE, GABRIELE
Corso di Laurea 2023/2024 Growth Hacking e pianificazione di marketing nel settore dello sport: il caso Litbound CONTA, MARCELLO
Corso di Laurea 2022/2023 Il marketing nelle multinazionali: il caso KUKA FORGIONE, GIULIA
Corso di Laurea 2021/2022 Imprese familiari nel settore alimentare: due esempi italiani. Risorse e criticità del sistema di governance. COLTURATO, GINEVRA
Corso di Laurea 2023/2024 Intelligenza Artificiale e Decision Making: il ruolo della gestione dei dati nelle aziende del futuro ADDIS, RICCARDO
Corso di Laurea 2022/2023 Internazionalizzazione e customer experience: il caso della Guida Michelin MOMO, ALICE
Corso di Laurea 2022/2023 Internazionalizzazione e investimenti dei fondi sovrani: analisi empirica della distanza geografica, culturale e istituzionale dei finanziamenti. LEATI, MARCO
Corso di Laurea 2022/2023 Italian Sounding, tra percezione del consumatore e lotta alla contraffazione TANZINI, VANESSA
Corso di Laurea 2021/2022 L'influencer marketing e le collab houses: una rivoluzione per i brand? BOCHICCHIO, NICCOLÓ
Corso di Laurea 2022/2023 Operazioni di M&A transfrontaliere e nuovi mercati: il caso FCA e PSA. MENNITI, NICOLA
Corso di Laurea 2023/2024 Rapporti commerciali tra Italia e Francia nel settore agroalimentare: il processo di internazionalizzazione di Galup MATERA, GABRIELE
Corso di Laurea 2023/2024 Sfide e opportunità nel processo di internazionalizzazione delle imprese: il caso Brunello Cucinelli GARAVELLI, GIULIA
Corso di Laurea 2022/2023 Shadow Board e aziende familiari: nuovi strumenti per assicurare il passaggio generazionale BRERO, ANDREA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile