La Guida Michelin ha subito un'importante espansione internazionale negli ultimi anni. Questa tesi si propone di analizzare le motivazioni, i rischi e le strategie che sono state utilizzate dalla Guida Michelin per espandersi nel mondo e in che modo l'attenzione alla customer experience cambia nei vari paesi.

Internazionalizzazione e customer experience: il caso della Guida Michelin

MOMO, ALICE
2022/2023

Abstract

La Guida Michelin ha subito un'importante espansione internazionale negli ultimi anni. Questa tesi si propone di analizzare le motivazioni, i rischi e le strategie che sono state utilizzate dalla Guida Michelin per espandersi nel mondo e in che modo l'attenzione alla customer experience cambia nei vari paesi.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
957964A_allegatotesialicemomo.zip

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.4 MB
Formato Unknown
1.4 MB Unknown
957964_tesialicemomo.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 671.64 kB
Formato Adobe PDF
671.64 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/161104