Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2022/2023 CALCOLO DEL COSTO DI PRODUZIONE E IL SUO IMPATTO SULLA PERFORMANCE INDUSTRIALE IL CASO "MUTANDIS" AZZAOUI, NAIMA
Corso di Laurea 2021/2022 Come l'utilizzo di Twitter da parte dei CEO può influenzare il mercato azionario: il caso Elon Musk. ​ DONATO, MATTIA
Corso di Laurea 2021/2022 Covid-19 e Comunicazione: il caso Heineken LUCHENA, PAOLO
Corso di Laurea 2022/2023 Creazione e consolidamento dell'identità aziendale: il caso Barilla MARMO, ALESSANDRO
Corso di Laurea 2021/2022 Da una bottega artigiana toscana alla creazione di un brand: Busatti dal 1842 MERENDELLI, IRENE
Corso di Laurea 2022/2023 Eni, la storia di un'impresa SEMENZA, SOFIA
Corso di Laurea 2021/2022 Greenwashing: l'asimmetria informativa sfruttata per un falso impegno "green" D'ALOISIO, GIULIA
Corso di Laurea 2021/2022 Il fenomeno del mercato secondario a stretto contatto con i beni posizionali ROMEO, GABRIELE
Corso di Laurea 2023/2024 Il paradosso di Veblen e i beni posizionali: il caso Hermès BAGLIO, CHRISTELLE
Corso di Laurea 2021/2022 IL PARADOSSO DI VEBLEN E IL MERCATO DEL LUSSO PAGANI E HERMÈS MEULI, ALESSANDRA
Corso di Laurea 2021/2022 Il ruolo della comunicazione nelle imprese sostenibili ZARBO, ALESSIA
Corso di Laurea 2021/2022 Impatto del Coronavirus sull’E-commerce: come sono variate le abitudini dei consumatori e il caso Amazon GALLINO, FABIO
Corso di Laurea 2021/2022 IMPRESE COMUNICAZIONE D'IMPRESA AKELE ZUE, MARIELLE
Corso di Laurea 2022/2023 Insetti come risorsa: Analisi Economica dell’Allevamento per il Mangime Animale SCHILIRÒ, RACHELE
Corso di Laurea 2022/2023 L'impresa famigliare nei distretti orafi italiani :il caso Damiani ANTONELLO, SARA
Corso di Laurea 2022/2023 L'industria musicale italiana: come si sono evoluti i gusti degli ascoltatori nel nostro Paese LABBRUZZO, VITTORIO
Corso di Laurea 2022/2023 L'NBA come modello economico e comunicativo ROSSETTO, PIETRO
Corso di Laurea 2022/2023 L'organizzazione di un evento musicale: le strategie dei Coldplay MANCIU, NATALIA IONELA
Corso di Laurea 2021/2022 La comunicazione come leva strategica per l’impresa: il caso Benetton POZZO, ELISA
Corso di Laurea 2021/2022 La comunicazione d'impresa e il caso Olivetti RAVERA, ANNA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile