La tesi prende in analisi il greenwashing e due casi di aziende che hanno utilizzato questa pratica. Attraverso l'analisi della comunicazione e del marketing prodotto da esse, si cerca di portare l'attenzione sul pericolo della pratica.

Greenwashing: l'asimmetria informativa sfruttata per un falso impegno "green"

D'ALOISIO, GIULIA
2021/2022

Abstract

La tesi prende in analisi il greenwashing e due casi di aziende che hanno utilizzato questa pratica. Attraverso l'analisi della comunicazione e del marketing prodotto da esse, si cerca di portare l'attenzione sul pericolo della pratica.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
918530_tesi_daloisio_giulia.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.57 MB
Formato Adobe PDF
2.57 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/79253