La tesi prende in analisi il greenwashing e due casi di aziende che hanno utilizzato questa pratica. Attraverso l'analisi della comunicazione e del marketing prodotto da esse, si cerca di portare l'attenzione sul pericolo della pratica.
Greenwashing: l'asimmetria informativa sfruttata per un falso impegno "green"
D'ALOISIO, GIULIA
2021/2022
Abstract
La tesi prende in analisi il greenwashing e due casi di aziende che hanno utilizzato questa pratica. Attraverso l'analisi della comunicazione e del marketing prodotto da esse, si cerca di portare l'attenzione sul pericolo della pratica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
918530_tesi_daloisio_giulia.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.57 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.57 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/79253