La comunicazione è il processo che stabilisce le relazioni nella società umana. Nell'ambito aziendale, la comunicazione è primordiale per tutte le imprese che desiderano di farsi conoscere e di consolidare la propria presenza sui mercati affine di raggiungere i loro obbiettivi. L'arrivo delle nuove tecnologie ha permesso alle aziende di adottare nuovi modi e strategie di comunicazione dall'ultimo ventennio ad oggi. La comunicazione aziendale è passata da un attività unidirezionale a una comunicazione bidirezionale, dove le aziende possono ascoltare e rispondere alle richieste e alle preoccupazioni dei consumatori grazie ai mezzi di comunicazione.
IMPRESE COMUNICAZIONE D'IMPRESA
AKELE ZUE, MARIELLE
2021/2022
Abstract
La comunicazione è il processo che stabilisce le relazioni nella società umana. Nell'ambito aziendale, la comunicazione è primordiale per tutte le imprese che desiderano di farsi conoscere e di consolidare la propria presenza sui mercati affine di raggiungere i loro obbiettivi. L'arrivo delle nuove tecnologie ha permesso alle aziende di adottare nuovi modi e strategie di comunicazione dall'ultimo ventennio ad oggi. La comunicazione aziendale è passata da un attività unidirezionale a una comunicazione bidirezionale, dove le aziende possono ascoltare e rispondere alle richieste e alle preoccupazioni dei consumatori grazie ai mezzi di comunicazione.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
919069_akelezuemarielle.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.25 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.25 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/135422