La comunicazione è il processo che stabilisce le relazioni nella società umana. Nell'ambito aziendale, la comunicazione è primordiale per tutte le imprese che desiderano di farsi conoscere e di consolidare la propria presenza sui mercati affine di raggiungere i loro obbiettivi. L'arrivo delle nuove tecnologie ha permesso alle aziende di adottare nuovi modi e strategie di comunicazione dall'ultimo ventennio ad oggi. La comunicazione aziendale è passata da un attività unidirezionale a una comunicazione bidirezionale, dove le aziende possono ascoltare e rispondere alle richieste e alle preoccupazioni dei consumatori grazie ai mezzi di comunicazione.

IMPRESE COMUNICAZIONE D'IMPRESA

AKELE ZUE, MARIELLE
2021/2022

Abstract

La comunicazione è il processo che stabilisce le relazioni nella società umana. Nell'ambito aziendale, la comunicazione è primordiale per tutte le imprese che desiderano di farsi conoscere e di consolidare la propria presenza sui mercati affine di raggiungere i loro obbiettivi. L'arrivo delle nuove tecnologie ha permesso alle aziende di adottare nuovi modi e strategie di comunicazione dall'ultimo ventennio ad oggi. La comunicazione aziendale è passata da un attività unidirezionale a una comunicazione bidirezionale, dove le aziende possono ascoltare e rispondere alle richieste e alle preoccupazioni dei consumatori grazie ai mezzi di comunicazione.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
919069_akelezuemarielle.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.25 MB
Formato Adobe PDF
1.25 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/135422