Sfoglia per Relatore
Analisi delle offerte turistiche in Piemonte. Il caso della città di Chieri
2021/2022 CENTEA, ANDREA ALEXANDRA
Cineturismo: il cinema come strumento di marketing territoriale
2018/2019 ALFONSO, FRANCESCA MAFALDA
COMUNICARE UNA DESTINAZIONE SOSTENIBILE - L’approccio delle regioni italiane
2022/2023 NAPOLI, FABRIZIO
Comunicazione e turismo: Asti e Alba a confronto
2019/2020 VIARENGO, MARTINA
Ecosistema di un mercato: il caso Palafuksas nella rigenerazione urbana e gastronomica di Porta Palazzo.
2017/2018 DE BERNARDI, GEMMA
Festival Le Vie Dei Tesori: Progetto di valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e monumentale del territorio siciliano come modello ispiratore per la promozione del sistema turistico
2018/2019 GIORDANO, CLAUDIA
Giovani e arte contemporanea: il programma VERSO della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e i suoi effetti sul target
2021/2022 MAFFIOLI, SARA
I concetti di sviluppo e turismo sostenibile applicati ad una realtà regionale e locale: il caso del Piemonte e il progetto "Pistaaa: la Blue Way Piemontese".
2021/2022 MARENGO, LUCIA
Il cicloturismo: teorie e pratiche. Strategia di promozione per la Regione Emilia-Romagna
2021/2022 CANDINI, AMBRA
il cicloturismo: uno sguardo d'insieme. il caso corona verde
2017/2018 PETRALIA, DANIEL
Il futuro del turismo: la Realtà Virtuale come strumento a supporto
2020/2021 MAZZOLA, MARIA LIVIA
Il Progetto Viadellafucina16 Condominio-Museo: Porta Palazzo come laboratorio di innovazione artistica e socioculturale
2018/2019 GARRONE, ARIANNA
Il turismo come strumento per la cooperazione transfrontaliera fra Italia e Francia
2022/2023 DAMASIO FIORI, LORENZO
Il turismo in Piemonte dopo la pandemia: il ruolo della Politica di Coesione europea
2019/2020 PAROTTI, MILENA
Il turismo sostenibile: il modello dell'Albergo Diffuso e le sue strategie di comunicazione e marketing
2023/2024 GARBI, ERICA
L'influenza della reputazione sulla gestione della comunicazione nel settore HORECA: il caso Gambero Rosso Academy
2021/2022 MACRÌ, MARIA
La comunicazione della musica classica: il caso studio "MITO SettembreMusica”. Analisi dell’evoluzione dei trend e dei modelli comunicativi del festival di musica.
2022/2023 MORI, FEDERICO
La Film Commission come strumento per la promozione territoriale e turistica
2020/2021 ESPOSITO, ALICE
La mobilità all'insegna del territorio: sviluppo locale, turismo e sostenibilità nelle Langhe-Roero
2023/2024 BIFFO, MARGHERITA
La Sostenibilità e il Turismo. Il modello di Friburgo in Brisgovia, la Città Verde.
2023/2024 CAUTERUCCIO, SARA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile