Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 54
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2022/2023 ADHD e Videogames: un confronto tra terapie tradizionali e digitali PUTIGNANO, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 ADHD in adolescenza: Standardizzazione di una Batteria di prove per la valutazione dell’attenzione, della concentrazione e del controllo del comportamento impulsivo. COLLO, ALICE
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 ADHD in adolescenza: uno studio per la standardizzazione di una batteria di prove valutanti le funzioni esecutive CARMELITANO, CLARISSA
Corso di Laurea Magistrale 2016/2017 ADHD: una valutazione familiare del disturbo MACRÌ, ELENA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Adolescenza e ADHD: uno studio su prove per la valutazione delle funzioni esecutive ​ CASTELLANI, LEONARDO
Corso di Laurea 2018/2019 AGGRESSIVITA' COME FATTORE DI RISCHIO NEI DISTURBI DA COMPORTAMENTO DIROMPENTE BIANCO, LORENZO
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Analisi della relazione tra memoria di lavoro e capacità di scrittura BOGGIO, FRANCESCO
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 CONTRIBUTO ALLA VALIDAZIONE DELLA BIA PER ADOLESCENTI: PROVE INDIVIDUALI PER LA VALUTAZIONE DELLE FUNZIONI ESECUTIVE ROSSO, BENEDETTA
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 CONTRIBUTO ALLA VALIDAZIONE DELLA BIA PER ADOLESCENTI: QUESTIONARI SDA-COM PER GENITORI E INSEGNANTI PALUMBO, ELISA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Coordinazione binoculare nei bambini dislessici durante la lettura e la ricerca visiva COMÉ, MICHEL
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Cosa si nasconde dietro l'ADHD: una rassegna sulla possibile evoluzione negativa del disturbo FRASCA, ROBERTA
Corso di Laurea 2020/2021 Covid-19 e ADHD: l'impatto del virus nella gestione del Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività PAMINI, SILVIA
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 Developmental Coordination Disorder (DCD): contestualizzazione, pratiche terapeutiche e ruolo dello Psicologo GIGLIO, VIOLA ELVY
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Diagnosi e trattamento del disturbo da deficit di attenzione e iperattività in adolescenza TARSIA, SIMONA
Corso di Laurea 2022/2023 Disturbi Specifici dell'Apprendimento scolastico e aspetti socio-emotivi DELFINO, ARIANNA
Corso di Laurea 2023/2024 Disturbo da Deficit di Attenzione/iperattività (ADHD) e l'impatto sullo sviluppo CRUZ, MAYA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Doppiamente eccezionali: giftedness e DSA FRANCIAMORE, FEDERICA
Corso di Laurea 2019/2020 DSA: dal mondo scolastico a quello accademico, interventi legislativi e conseguenze dell'incremento delle diagnosi. GUERRINI, ANNA
Corso di Laurea 2021/2022 Educare la mente educando il cuore: l’importanza di introdurre la mindfulness nella scuola dell’infanzia. GASPARRO, NOEMI
Corso di Laurea 2022/2023 Fattori emotivo-motivazionali in soggetti con Disturbi Specifici dell'apprendimento SEMERARO, DARIA LUCE
Mostrati risultati da 1 a 20 di 54
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile