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Assistenti virtuali AI-based: un'indagine sulla percezione degli utenti nell'esperienza di shopping online multipiattaforma
2022/2023 GROSSO, CHIARA
Avvento degli NFT nel campo videoludico e sociale
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2023/2024 DI BATTISTA, LORENZO
Intelligenza artificiale come strumento per le strategie di marketing
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2022/2023 MAINA, MATTEO
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2022/2023 BAGLIVO, ALESSANDRO
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2020/2021 TAURINO, ANGELO
Le informative sulla privacy online e il processo decisionale dell'utente
2018/2019 BALDI, ALBERTO
NewBe: Applicazione Mobile per La Sostenibilità Ambientale
2019/2020 SPAGGIARI, LUIGI MARIA
Progettazione di una piattaforma web per il volontariato
2022/2023 LO VERSO, LUCILLA
Sound design: Analisi e Studio del Sonoro nei Videogiochi
2020/2021 MARASPIN, DORIAN
Studio sull'importanza dell'interazione sociale per il flow videoludico
2023/2024 TANESE, LORENZO
Tra realtà ingannevoli e nuove forme di espressione: analisi e tecnica del deepfake.
2022/2023 PUSCEDDU, ALICE
VEICOLI AUTONOMI: barriere etiche, legali e tecnologiche per la loro accettazione e integrazione stradale
2022/2023 PIZZOLATO, SOPHIE
Video games, serious games, gamification: l'effetto dei giochi digitali sulla motivazione all'apprendimento
2016/2017 BALDISSERA, SOFIA
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