Lo scopo di questa ricerca è comprendere e approfondire la percezione degli utenti in relazione all'applicazione di un assistente virtuale basato su Intelligenza Artificiale nelle fasi di shopping experience online multipiattaforma. La ricerca in particolare mira a raccogliere informazioni riguardo le opinioni, i bisogni, le preferenze e le esperienze degli utenti, con l’obiettivo di comprendere la possibile applicazione di questa tecnologia che ha come obiettivo quello di offrire una migliore esperienza di shopping online.
Assistenti virtuali AI-based: un'indagine sulla percezione degli utenti nell'esperienza di shopping online multipiattaforma
GROSSO, CHIARA
2022/2023
Abstract
Lo scopo di questa ricerca è comprendere e approfondire la percezione degli utenti in relazione all'applicazione di un assistente virtuale basato su Intelligenza Artificiale nelle fasi di shopping experience online multipiattaforma. La ricerca in particolare mira a raccogliere informazioni riguardo le opinioni, i bisogni, le preferenze e le esperienze degli utenti, con l’obiettivo di comprendere la possibile applicazione di questa tecnologia che ha come obiettivo quello di offrire una migliore esperienza di shopping online.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/108681