Lo scopo di questa ricerca è comprendere e approfondire la percezione degli utenti in relazione all'applicazione di un assistente virtuale basato su Intelligenza Artificiale nelle fasi di shopping experience online multipiattaforma. La ricerca in particolare mira a raccogliere informazioni riguardo le opinioni, i bisogni, le preferenze e le esperienze degli utenti, con l’obiettivo di comprendere la possibile applicazione di questa tecnologia che ha come obiettivo quello di offrire una migliore esperienza di shopping online.

Assistenti virtuali AI-based: un'indagine sulla percezione degli utenti nell'esperienza di shopping online multipiattaforma

GROSSO, CHIARA
2022/2023

Abstract

Lo scopo di questa ricerca è comprendere e approfondire la percezione degli utenti in relazione all'applicazione di un assistente virtuale basato su Intelligenza Artificiale nelle fasi di shopping experience online multipiattaforma. La ricerca in particolare mira a raccogliere informazioni riguardo le opinioni, i bisogni, le preferenze e le esperienze degli utenti, con l’obiettivo di comprendere la possibile applicazione di questa tecnologia che ha come obiettivo quello di offrire una migliore esperienza di shopping online.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/108681