Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 41
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2021/2022 Artefatti di food design: un'analisi semiotica FRANCIA, VERONICA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Autobiografie e disturbi del comportamento alimentare: analisi semiotica di Tutto il pane del mondo e InFame SILICATI, SUSANNA
Corso di Laurea 2018/2019 Cibo e identità nel cinema contemporaneo. Analisi semiotica dei film "La cuoca del presidente", "Amore, cucina e curry" e "Soul kitchen" PELLISSIER, CARLOTTA
Corso di Laurea 2022/2023 Co-branding e comunicazione pubblicitaria: analisi semiotica di alcuni casi studio legati al marchio Dolce&Gabbana. LOMBARDI, AURORA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 COMUNICARE IL BABY FOOD: UN'ANALISI SEMIOTICA CARENA, FRANCESCA
Corso di Laurea 2020/2021 Comunicare il profumo: analisi semiotica di Pure XS di Paco Rabanne MAMONE, LUCREZIA
Corso di Laurea 2022/2023 Comunicare il territorio: analisi semiotica de Les Bières du Grand St. Bernard SCALVINO, CARLOTTA
Corso di Laurea 2021/2022 Comunicare il vino tra tradizione e innovazione: analisi semiotica di due cantine langhigiane VOLA, MELISSA
Corso di Laurea 2022/2023 Comunicare la Body Positivity: analisi semiotica delle campagne pubblicitarie di Dove PADOVAN, ALESSIA
Corso di Laurea 2021/2022 Comunicare la cosmesi: analisi semiotica di alcuni spot Collistar GOLEANU, BIANCA CATALINA
Corso di Laurea 2014/2015 Comunicare la pratica culinaria Analisi semiotica del ricettario in forma editoriale e audiovisiva LUCÀ, ILARIA FRANCESCA
Corso di Laurea 2020/2021 Comunicare lo sport: analisi semiotica dei brand Adidas e Puma GIORDANO, ASIA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Comunicazione green: analisi semiotica della collezione Conscious del brand H&M CLAUSER, MARINA
Corso di Laurea 2014/2015 Dal packaging agli scaffali Analisi semiotica della comunicazione del cibo biologico MASTELLOTTO, EDOARDO
Corso di Laurea 2016/2017 Dalla gastronomia alla gastromania: analisi semiotica dello spazio, tra servizi gastronomici e programmi televisivi CURCIO, MATTEO
Corso di Laurea 2023/2024 Echi visivi del suono: Un’indagine semiotica delle copertine musicali di Asaf Avidan ​ ZANON, IRENE
Corso di Laurea 2023/2024 Femvertising: analisi semiotica della campagna "La parità non può aspettare" del Gruppo TIM ​ SLOBBE, LISA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Food porn e linguaggio televisivo: un'analisi semiotica SALICE, FEDERICA
Corso di Laurea 2020/2021 Foraging: scienza antica o passione moderna? Analisi semiotica del Wood*ing | Wild Food Lab FIUME, SABRINA
Corso di Laurea 2021/2022 “Guardiola alla Juve”: il tiqui taca di una fakenews RIVA, FABIO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 41
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile