Sfoglia per Relatore
Artefatti di food design: un'analisi semiotica
2021/2022 FRANCIA, VERONICA
Autobiografie e disturbi del comportamento alimentare: analisi semiotica di Tutto il pane del mondo e InFame
2022/2023 SILICATI, SUSANNA
Cibo e identità nel cinema contemporaneo. Analisi semiotica dei film "La cuoca del presidente", "Amore, cucina e curry" e "Soul kitchen"
2018/2019 PELLISSIER, CARLOTTA
Co-branding e comunicazione pubblicitaria: analisi semiotica di alcuni casi studio legati al marchio Dolce&Gabbana.
2022/2023 LOMBARDI, AURORA
COMUNICARE IL BABY FOOD: UN'ANALISI SEMIOTICA
2021/2022 CARENA, FRANCESCA
Comunicare il profumo: analisi semiotica di Pure XS di Paco Rabanne
2020/2021 MAMONE, LUCREZIA
Comunicare il territorio: analisi semiotica de Les Bières du Grand St. Bernard
2022/2023 SCALVINO, CARLOTTA
Comunicare il vino tra tradizione e innovazione: analisi semiotica di due cantine langhigiane
2021/2022 VOLA, MELISSA
Comunicare la Body Positivity: analisi semiotica delle campagne pubblicitarie di Dove
2022/2023 PADOVAN, ALESSIA
Comunicare la cosmesi: analisi semiotica di alcuni spot Collistar
2021/2022 GOLEANU, BIANCA CATALINA
Comunicare la pratica culinaria Analisi semiotica del ricettario in forma editoriale e audiovisiva
2014/2015 LUCÀ, ILARIA FRANCESCA
Comunicare lo sport: analisi semiotica dei brand Adidas e Puma
2020/2021 GIORDANO, ASIA
Comunicazione green: analisi semiotica della collezione Conscious del brand H&M
2021/2022 CLAUSER, MARINA
Dal packaging agli scaffali Analisi semiotica della comunicazione del cibo biologico
2014/2015 MASTELLOTTO, EDOARDO
Dalla gastronomia alla gastromania: analisi semiotica dello spazio, tra servizi gastronomici e programmi televisivi
2016/2017 CURCIO, MATTEO
Echi visivi del suono: Un’indagine semiotica delle copertine musicali di Asaf Avidan
2023/2024 ZANON, IRENE
Femvertising: analisi semiotica della campagna "La parità non può aspettare" del Gruppo TIM
2023/2024 SLOBBE, LISA
Food porn e linguaggio televisivo: un'analisi semiotica
2021/2022 SALICE, FEDERICA
Foraging: scienza antica o passione moderna? Analisi semiotica del Wood*ing | Wild Food Lab
2020/2021 FIUME, SABRINA
“Guardiola alla Juve”: il tiqui taca di una fakenews
2021/2022 RIVA, FABIO
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile