La seguente tesi ha come obiettivo l’analisi delle strategie e delle tecniche comunicative del brand italiano Collistar, leader di mercato in Italia e presente in più di 40 paesi. Attraverso un’analisi sincronica dell’anno 2021/2022, verranno principalmente utilizzati gli strumenti della semiotica pubblicitaria, insieme a quella audiovisiva e visiva. Verranno esaminati diversi spot pubblicitari (4 in particolare) datati a partire dal 3 ottobre 2021 fino al 29 aprile 2022.

Comunicare la cosmesi: analisi semiotica di alcuni spot Collistar

GOLEANU, BIANCA CATALINA
2021/2022

Abstract

La seguente tesi ha come obiettivo l’analisi delle strategie e delle tecniche comunicative del brand italiano Collistar, leader di mercato in Italia e presente in più di 40 paesi. Attraverso un’analisi sincronica dell’anno 2021/2022, verranno principalmente utilizzati gli strumenti della semiotica pubblicitaria, insieme a quella audiovisiva e visiva. Verranno esaminati diversi spot pubblicitari (4 in particolare) datati a partire dal 3 ottobre 2021 fino al 29 aprile 2022.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/82596