Questo progetto di tesi si propone di analizzare da un punto di vista semiotico i packaging e gli spot pubblicitari nati dal co-branding Dolce&Gabbana by Martini Gold (2010), Pastificio Di Martino (2017), Donnafugata (2020) e Baci Perugina (2022). Le parole chiavi di questa tesi sono: packaging, cibo, spot e moda.

Co-branding e comunicazione pubblicitaria: analisi semiotica di alcuni casi studio legati al marchio Dolce&Gabbana.

LOMBARDI, AURORA
2022/2023

Abstract

Questo progetto di tesi si propone di analizzare da un punto di vista semiotico i packaging e gli spot pubblicitari nati dal co-branding Dolce&Gabbana by Martini Gold (2010), Pastificio Di Martino (2017), Donnafugata (2020) e Baci Perugina (2022). Le parole chiavi di questa tesi sono: packaging, cibo, spot e moda.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/159297