Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2023/2024 CRI: a Creative, Recycle, and Innovative brand in the fashion industry D'ANTUONO, CRISTIANA
Corso di Laurea 2023/2024 E-commerce e Growth Hacking : come "Velasca" ha scalato il mercato globale attraverso strategie data-driven PETROSINO, LUCA
Corso di Laurea 2023/2024 "Effetti Placebo indotti dalle strategie di marketing: Un'Analisi comparativa tra generazioni differenti" VERDE, GAIA
Corso di Laurea 2023/2024 Il lato emotivo della tecnologia: dai chatbots agli humanoids SPINELLI, BEATRICE
Corso di Laurea 2023/2024 Il marketing emozionale nel lusso: come viene influenzato il valore percepito e la disponibilità del consumatore a pagare un premium price DANZA, IVAN
Corso di Laurea 2023/2024 Il Neuromarketing applicato al Settore Vinicolo: l'influenza delle emozioni nelle scelte del consumatore. VASINI, DAVIDE
Corso di Laurea 2023/2024 Il ruolo delle promozioni nella distribuzione moderna: analisi del caso Lidl Italia PAGANO, FEDERICO
Corso di Laurea 2023/2024 L'evoluzione dei brand di moda di lusso nell'era digitale: opportunità e sfide. PIRAS, ELISABETTA
Corso di Laurea 2023/2024 L'impatto del Packaging Healthy sulla percezione della qualità e salubrità del prodotto. Il caso Yogi Tea. PALMIERI, FEDERICA
Corso di Laurea 2023/2024 L'incontro tra marketing e scienza nel food and beverage: EEG, eye-tracking, risposta galvanica della pelle e lo studio del packaging RONCISVALLE, SARA
Corso di Laurea 2023/2024 L’EMOZIONE DEL ROSSO: FERRARI TRA MITO, LUSSO ED ECCELLENZA TECNOLOGICA LORI, FILIPPO
Corso di Laurea 2023/2024 L’importanza del brand image e degli elementi del marchio sulla percezione del consumatore: Il caso Ferrari COLAZZO, RICCARDO
Corso di Laurea 2023/2024 Marketing esperienziale vs Marketing tradizionale: come le Generazioni Z e Millennials ridefiniscono le strategie di Comunicazione Aziendale CASIERI, FRANCESCO
Corso di Laurea 2023/2024 Marketing esperienziale: come progettare un'esperienza in grado di coinvolgere ed emozionare il pubblico TAVERNITI, GAIA
Corso di Laurea 2023/2024 Neuromarketing ed Etica: Manipolazione o Semplice Persuasione? TARDIVO, FRANCESCA
Corso di Laurea 2023/2024 SEO e Digital Marketing: Come ottimizzare la visibilità online in un mercato competitivo. CHIRI, ALESSANDRO
Corso di Laurea 2023/2024 Social Media Marketing nel settore alberghiero: L'influenza sulle decisioni dei consumatori SAPINO, FEDERICO
Corso di Laurea 2023/2024 "Strategie di espansione e branding dei club sportivi nei mercati internazionali" SALVEMINI, MATTEO PIO
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile