Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
CRI: a Creative, Recycle, and Innovative brand in the fashion industry
2023/2024 D'ANTUONO, CRISTIANA
E-commerce e Growth Hacking : come "Velasca" ha scalato il mercato globale attraverso strategie data-driven
2023/2024 PETROSINO, LUCA
"Effetti Placebo indotti dalle strategie di marketing: Un'Analisi comparativa tra generazioni differenti"
2023/2024 VERDE, GAIA
Il lato emotivo della tecnologia: dai chatbots agli humanoids
2023/2024 SPINELLI, BEATRICE
Il marketing emozionale nel lusso: come viene influenzato il valore percepito e la disponibilità del consumatore a pagare un premium price
2023/2024 DANZA, IVAN
Il Neuromarketing applicato al Settore Vinicolo: l'influenza delle emozioni nelle scelte del consumatore.
2023/2024 VASINI, DAVIDE
Il ruolo delle promozioni nella distribuzione moderna: analisi del caso Lidl Italia
2023/2024 PAGANO, FEDERICO
L'evoluzione dei brand di moda di lusso nell'era digitale: opportunità e sfide.
2023/2024 PIRAS, ELISABETTA
L'impatto del Packaging Healthy sulla percezione della qualità e salubrità del prodotto. Il caso Yogi Tea.
2023/2024 PALMIERI, FEDERICA
L'incontro tra marketing e scienza nel food and beverage: EEG, eye-tracking, risposta galvanica della pelle e lo studio del packaging
2023/2024 RONCISVALLE, SARA
L’EMOZIONE DEL ROSSO: FERRARI TRA MITO, LUSSO ED ECCELLENZA TECNOLOGICA
2023/2024 LORI, FILIPPO
L’importanza del brand image e degli elementi del marchio sulla percezione del consumatore: Il caso Ferrari
2023/2024 COLAZZO, RICCARDO
Marketing esperienziale vs Marketing tradizionale: come le Generazioni Z e Millennials ridefiniscono le strategie di Comunicazione Aziendale
2023/2024 CASIERI, FRANCESCO
Marketing esperienziale: come progettare un'esperienza in grado di coinvolgere ed emozionare il pubblico
2023/2024 TAVERNITI, GAIA
Neuromarketing ed Etica: Manipolazione o Semplice Persuasione?
2023/2024 TARDIVO, FRANCESCA
SEO e Digital Marketing: Come ottimizzare la visibilità online in un mercato competitivo.
2023/2024 CHIRI, ALESSANDRO
Social Media Marketing nel settore alberghiero: L'influenza sulle decisioni dei consumatori
2023/2024 SAPINO, FEDERICO
"Strategie di espansione e branding dei club sportivi nei mercati internazionali"
2023/2024 SALVEMINI, MATTEO PIO
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile