.

L'elaborato offre una panoramica generale sul neuromarketing, le sue tecniche e le sue applicazioni, in particolare nel settore vinicolo. L'obiettivo è quello di capire quanto effettivamente le neuroscienze siano utili nel comprendere e studiare i comportamenti di acquisto dei consumatori.

Il Neuromarketing applicato al Settore Vinicolo: l'influenza delle emozioni nelle scelte del consumatore.

VASINI, DAVIDE
2023/2024

Abstract

L'elaborato offre una panoramica generale sul neuromarketing, le sue tecniche e le sue applicazioni, in particolare nel settore vinicolo. L'obiettivo è quello di capire quanto effettivamente le neuroscienze siano utili nel comprendere e studiare i comportamenti di acquisto dei consumatori.
.
.
Autorizzo consultazione esterna dell'elaborato
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Davide Vasini PDF.pdf

non disponibili

Dimensione 1.66 MB
Formato Adobe PDF
1.66 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/7105