.
L'elaborato offre una panoramica generale sul neuromarketing, le sue tecniche e le sue applicazioni, in particolare nel settore vinicolo. L'obiettivo è quello di capire quanto effettivamente le neuroscienze siano utili nel comprendere e studiare i comportamenti di acquisto dei consumatori.
Il Neuromarketing applicato al Settore Vinicolo: l'influenza delle emozioni nelle scelte del consumatore.
VASINI, DAVIDE
2023/2024
Abstract
L'elaborato offre una panoramica generale sul neuromarketing, le sue tecniche e le sue applicazioni, in particolare nel settore vinicolo. L'obiettivo è quello di capire quanto effettivamente le neuroscienze siano utili nel comprendere e studiare i comportamenti di acquisto dei consumatori.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi Davide Vasini PDF.pdf
non disponibili
Dimensione
1.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.66 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/7105