Sfoglia per Relatore
Armonie di suono e movimento. Il ruolo di musica e danza nel marketing sensoriale.
2023/2024 ZAGANJORI, KEI
Colori che parlano Comunicazione, colori e controversie
2023/2024 GABRIOLOTTO, GIORGIA
Criptovalute Tecnologia Ethereum e la rivoluzione della finanza decentralizzata
2024/2025 CHAHBI, IMANE
Da musicista a marca
2023/2024 CASONATO, EDOARDO
Dal prodotto alla persona. Come il brand Dove ridefinisce il marketing nella cura personale.
2023/2024 MIRASHI, KLAUDIA
Decifrare il desiderio Uno sguardo sulla cultura giapponese
2023/2024 DI ROSA, VANESSA
Emozioni di lusso La connessione tra desiderio, identità e marketing di Alta Gamma
2023/2024 AIME, GRETA
Emozioni e apprendimento per il successo aziendale
2023/2024 PASSUELLO, ELEONORA HIART
Gli scandali pubblicitari dei brand Reazioni dei consumatori e strategie di recupero
2023/2024 OBERTI, CECILIA HAI
Gli stereotipi delle donne diventate icone della cultura
2023/2024 CREPALDI, ALICE
I disturbi alimentari, Cibo come campo di battaglia
2023/2024 ZANCAN, ELISA
Il filo verde dell’eleganza La sostenibilità nell'industria della moda
2023/2024 LUCÀ, ELISA
Il futuro nella guida: nuove tecnologie e IA
2023/2024 ORSI, GABRIELE
Il lato oscuro della moda Neuromarketing alla base delle scelte dei consumatori.
2023/2024 RODANO, ANDREA
Il linguaggio del denaro Un viaggio semiotico nella consulenza e nell’educazione finanziaria
2023/2024 GALATI, ANDREA MARIA
Jannik Sinner L'impatto socio-economico nel tennis italiano
2023/2024 MANZETTI, RICCARDO
L'arte di convincere
2023/2024 STASI, MICHELA
L'impatto della sostenibilità ambientale nell'industria cinematografica
2023/2024 CASTELLARO, FRANCESCO
L'influenza della moda nella cultura hip hop
2023/2024 BORRIONE, ALESSANDRO
La comunicazione profumata Il profumo tra semiotica e neuromarketing; analisi delle pubblicità, strategie di comunicazione e marketing olfattivo
2023/2024 CARLE, ERIKA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile