Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 42
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2023/2024 Armonie di suono e movimento. Il ruolo di musica e danza nel marketing sensoriale. ZAGANJORI, KEI
Corso di Laurea 2023/2024 Colori che parlano Comunicazione, colori e controversie GABRIOLOTTO, GIORGIA
Corso di Laurea 2024/2025 Criptovalute Tecnologia Ethereum e la rivoluzione della finanza decentralizzata CHAHBI, IMANE
Corso di Laurea 2023/2024 Da musicista a marca CASONATO, EDOARDO
Corso di Laurea 2023/2024 Dal prodotto alla persona. Come il brand Dove ridefinisce il marketing nella cura personale. MIRASHI, KLAUDIA
Corso di Laurea 2023/2024 Decifrare il desiderio Uno sguardo sulla cultura giapponese DI ROSA, VANESSA
Corso di Laurea 2023/2024 Emozioni di lusso La connessione tra desiderio, identità e marketing di Alta Gamma AIME, GRETA
Corso di Laurea 2023/2024 Emozioni e apprendimento per il successo aziendale PASSUELLO, ELEONORA HIART
Corso di Laurea 2023/2024 Gli scandali pubblicitari dei brand Reazioni dei consumatori e strategie di recupero OBERTI, CECILIA HAI
Corso di Laurea 2023/2024 Gli stereotipi delle donne diventate icone della cultura CREPALDI, ALICE
Corso di Laurea 2023/2024 I disturbi alimentari, Cibo come campo di battaglia ZANCAN, ELISA
Corso di Laurea 2023/2024 Il filo verde dell’eleganza La sostenibilità nell'industria della moda LUCÀ, ELISA
Corso di Laurea 2023/2024 Il futuro nella guida: nuove tecnologie e IA ORSI, GABRIELE
Corso di Laurea 2023/2024 Il lato oscuro della moda Neuromarketing alla base delle scelte dei consumatori. RODANO, ANDREA
Corso di Laurea 2023/2024 Il linguaggio del denaro Un viaggio semiotico nella consulenza e nell’educazione finanziaria GALATI, ANDREA MARIA
Corso di Laurea 2023/2024 Jannik Sinner L'impatto socio-economico nel tennis italiano MANZETTI, RICCARDO
Corso di Laurea 2023/2024 L'arte di convincere STASI, MICHELA
Corso di Laurea 2023/2024 L'impatto della sostenibilità ambientale nell'industria cinematografica CASTELLARO, FRANCESCO
Corso di Laurea 2023/2024 L'influenza della moda nella cultura hip hop BORRIONE, ALESSANDRO
Corso di Laurea 2023/2024 La comunicazione profumata Il profumo tra semiotica e neuromarketing; analisi delle pubblicità, strategie di comunicazione e marketing olfattivo CARLE, ERIKA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 42
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile