This thesis will explore these topics: Fashion, its relationship with communication and its evolution over the years, Neuromarketing and its history, and lastly, how Neuromarketing is applied in the fashion industry and how it is used to influence consumer choices.
La tesi in questione affronterà questi temi: La moda, la relazione con la comunicazione e la sua evoluzione nel corso degli anni, il Neuromarketing e la sua storia e, infine, come viene applicato il Neuromarketing nel settore moda e come viene utilizzato per influenzare le scelte dei consumatori.
Il lato oscuro della moda Neuromarketing alla base delle scelte dei consumatori.
RODANO, ANDREA
2023/2024
Abstract
La tesi in questione affronterà questi temi: La moda, la relazione con la comunicazione e la sua evoluzione nel corso degli anni, il Neuromarketing e la sua storia e, infine, come viene applicato il Neuromarketing nel settore moda e come viene utilizzato per influenzare le scelte dei consumatori.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rodano Il lato oscuro della moda.pdf
non disponibili
Descrizione: La tesi in questione affronterà il tema del neuromarketing applicato al settore moda.
Dimensione
1.39 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.39 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/162429