The thesis explores the history of DJs, the communication strategies, and the online presence that a musician needs to establish in order to become a true brand. It spans from the basics of communication to future trends, aiming to understand how the music industry will evolve and how to apply the right strategies to become a recognized brand within the music scene.
La tesi tratta della storia dei DJ, la comunicazione e la presenza online che deve avere un musicista per diventare una vera e propria marca. Spazia dalle basi della comunicazione sino alle tendenze future per capire il panorama di mercato come potrà muoversi e applicare le strategie giuste per diventare una vera e propria marca all'interno del panorama musicale.
Da musicista a marca
CASONATO, EDOARDO
2023/2024
Abstract
La tesi tratta della storia dei DJ, la comunicazione e la presenza online che deve avere un musicista per diventare una vera e propria marca. Spazia dalle basi della comunicazione sino alle tendenze future per capire il panorama di mercato come potrà muoversi e applicare le strategie giuste per diventare una vera e propria marca all'interno del panorama musicale.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Casonato 27 settembre 2024 001.pdf
non disponibili
Descrizione: Il ruolo della comunicazione per emergere nel mondo dei DJ e della produzione musicale
Dimensione
350.64 kB
Formato
Adobe PDF
|
350.64 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/5300