Sfoglia per Relatore
Alla scoperta del mondo NATURALBOOM: il primo Mental Coach in lattina. Il processo di crescita dell’azienda biellese da start-up a marchio condiviso e affermato nel settore beverage
2020/2021 BARBERA AUDIS, RACHELE
Analisi e successi degli eventi B2B in Scalapay
2022/2023 BRAGAGLIA, ELISA
Applicazione delle tecnologie di chatbot al marketing: analisi dello stato dell'arte e casi d'uso
2020/2021 LIUNI, MARIAMARTINA
Brand Renewal: strategie vincenti per un rebranding aziendale di successo
2023/2024 MONTICONE, CAROLA
Caratteristiche e aspetti funzionali dell'aperura di uno spazio retail
2019/2020 PICCARDO, GIULIANO
Corporate Social Responsability: nuovo strumento per le strategie di Marketing delle Imprese ed Industrie
2021/2022 BAIOLINI, ELISA
CRM e Advanced Analytics: il valore del dato come risorsa strategica di marketing e il caso Intesa Sanpaolo.
2019/2020 OLOCCO, MARINELLA
Digitalizzazione, innovazione e tecnologia, le parole chiave per il futuro della GDO
2021/2022 BORTOLOZZO, SILVIA
E-COMMERCE & NUOVI PARADIGMI DEL RAPPORTO IMPRESA-CLIENTE
2019/2020 FELLETTI, SARA
Educational Influencer: come i personaggi digitali penetrano le nostre vite. Il caso di Carlo J. Laurora.
2023/2024 SABINA, MATILDE
Emozionare per vendere: il Visual Merchandising come strumento di comunicazione del Brand.
2021/2022 FIORIO, GIORGIA
Esperienza del cibo nella post-modernità: come cambia il settore food tra marketing esperienziale, tendenze e social media.
2019/2020 CARBONE, MIRIAM
Evoluzione del marketing turistico: il caso Colombia, tra tradizione e prospettive future
2021/2022 AMANDOLINI, VALENTINA LUNA
Evoluzione digitale del lusso:Un'analisi delle piattaforme digitali nel posizionamento dei brand di lusso.
2023/2024 CORBELLA, CAROLA
Food Event Marketing - Creare esperienza nel mondo del Food & Beverage attraverso l'applicazione degli strumenti di Event e Social Media Marketing
2019/2020 RODRIGUEZ MONTERO, SYRIA STEFANIA
Food marketing e l'espansione dell' "healthy food": usare la comunicazione per favorire il benessere collettivo
2021/2022 GIAGNORIO, GAIA
GLI EVENTI DURANTE IL COVID-19: COME UNA PANDEMIA HA RIVOLUZIONATO IL MONDO
2016/2017 CAVAGLIÀ, LUCIANA
Guerrilla marketing: come il marketing non convenzionale può rivoluzionare la comunicazione dei business
2023/2024 FASOLATO, CAROLA
Guerrilla marketing: scendere in strada per comunicare valori e migliorare l'engagement
2022/2023 CATINO, MARTINA
I benefici dell'home staging per le agenzie di mediazione immobiliare orientate al marketing
2020/2021 GIORDANO, MARIA GIUSEPPINA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile