Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 104
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2020/2021 Alla scoperta del mondo NATURALBOOM: il primo Mental Coach in lattina. Il processo di crescita dell’azienda biellese da start-up a marchio condiviso e affermato nel settore beverage BARBERA AUDIS, RACHELE
Corso di Laurea 2022/2023 Analisi e successi degli eventi B2B in Scalapay BRAGAGLIA, ELISA
Corso di Laurea 2020/2021 Applicazione delle tecnologie di chatbot al marketing: analisi dello stato dell'arte e casi d'uso LIUNI, MARIAMARTINA
Corso di Laurea 2023/2024 Brand Renewal: strategie vincenti per un rebranding aziendale di successo MONTICONE, CAROLA
Corso di Laurea 2019/2020 Caratteristiche e aspetti funzionali dell'aperura di uno spazio retail PICCARDO, GIULIANO
Corso di Laurea 2021/2022 Corporate Social Responsability: nuovo strumento per le strategie di Marketing delle Imprese ed Industrie BAIOLINI, ELISA
Corso di Laurea 2019/2020 CRM e Advanced Analytics: il valore del dato come risorsa strategica di marketing e il caso Intesa Sanpaolo. OLOCCO, MARINELLA
Corso di Laurea 2021/2022 Digitalizzazione, innovazione e tecnologia, le parole chiave per il futuro della GDO ​ BORTOLOZZO, SILVIA
Corso di Laurea 2019/2020 E-COMMERCE & NUOVI PARADIGMI DEL RAPPORTO IMPRESA-CLIENTE FELLETTI, SARA
Corso di Laurea 2023/2024 Educational Influencer: come i personaggi digitali penetrano le nostre vite. Il caso di Carlo J. Laurora. SABINA, MATILDE
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Emozionare per vendere: il Visual Merchandising come strumento di comunicazione del Brand. FIORIO, GIORGIA
Corso di Laurea 2019/2020 Esperienza del cibo nella post-modernità: come cambia il settore food tra marketing esperienziale, tendenze e social media. CARBONE, MIRIAM
Corso di Laurea 2021/2022 Evoluzione del marketing turistico: il caso Colombia, tra tradizione e prospettive future AMANDOLINI, VALENTINA LUNA
Corso di Laurea 2023/2024 Evoluzione digitale del lusso:Un'analisi delle piattaforme digitali nel posizionamento dei brand di lusso. CORBELLA, CAROLA
Corso di Laurea 2019/2020 Food Event Marketing - Creare esperienza nel mondo del Food & Beverage attraverso l'applicazione degli strumenti di Event e Social Media Marketing RODRIGUEZ MONTERO, SYRIA STEFANIA
Corso di Laurea 2021/2022 Food marketing e l'espansione dell' "healthy food": usare la comunicazione per favorire il benessere collettivo GIAGNORIO, GAIA
Corso di Laurea 2016/2017 GLI EVENTI DURANTE IL COVID-19: COME UNA PANDEMIA HA RIVOLUZIONATO IL MONDO CAVAGLIÀ, LUCIANA
Corso di Laurea 2023/2024 Guerrilla marketing: come il marketing non convenzionale può rivoluzionare la comunicazione dei business FASOLATO, CAROLA
Corso di Laurea 2022/2023 Guerrilla marketing: scendere in strada per comunicare valori e migliorare l'engagement CATINO, MARTINA
Corso di Laurea 2020/2021 I benefici dell'home staging per le agenzie di mediazione immobiliare orientate al marketing GIORDANO, MARIA GIUSEPPINA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 104
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile