L'obiettivo è quello di definire e spiegare quali siano i ruoli degli eventi come strumento strategico del marketing e della comunicazione analizzando i vari tipi di influenza che esso produce sul territorio. In questa Tesi di Laurea ho voluto approfondire il tema dell'”Event Marketing” ancor prima che l'equilibrio mondiale fosse scosso da una pandemia globale, il COVID-19, in quanto solo negli ultimi anni l'evento ha assunto un peso sempre più crescente nella nostra società e nelle politiche di marketing e promozione a livello nazionale ma anche internazionale.

GLI EVENTI DURANTE IL COVID-19: COME UNA PANDEMIA HA RIVOLUZIONATO IL MONDO

CAVAGLIÀ, LUCIANA
2016/2017

Abstract

L'obiettivo è quello di definire e spiegare quali siano i ruoli degli eventi come strumento strategico del marketing e della comunicazione analizzando i vari tipi di influenza che esso produce sul territorio. In questa Tesi di Laurea ho voluto approfondire il tema dell'”Event Marketing” ancor prima che l'equilibrio mondiale fosse scosso da una pandemia globale, il COVID-19, in quanto solo negli ultimi anni l'evento ha assunto un peso sempre più crescente nella nostra società e nelle politiche di marketing e promozione a livello nazionale ma anche internazionale.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
854867_tesilucianacavagli-definitiva.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 837.05 kB
Formato Adobe PDF
837.05 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/30667