L'obiettivo è quello di definire e spiegare quali siano i ruoli degli eventi come strumento strategico del marketing e della comunicazione analizzando i vari tipi di influenza che esso produce sul territorio. In questa Tesi di Laurea ho voluto approfondire il tema dell'”Event Marketing” ancor prima che l'equilibrio mondiale fosse scosso da una pandemia globale, il COVID-19, in quanto solo negli ultimi anni l'evento ha assunto un peso sempre più crescente nella nostra società e nelle politiche di marketing e promozione a livello nazionale ma anche internazionale.
GLI EVENTI DURANTE IL COVID-19: COME UNA PANDEMIA HA RIVOLUZIONATO IL MONDO
CAVAGLIÀ, LUCIANA
2016/2017
Abstract
L'obiettivo è quello di definire e spiegare quali siano i ruoli degli eventi come strumento strategico del marketing e della comunicazione analizzando i vari tipi di influenza che esso produce sul territorio. In questa Tesi di Laurea ho voluto approfondire il tema dell'”Event Marketing” ancor prima che l'equilibrio mondiale fosse scosso da una pandemia globale, il COVID-19, in quanto solo negli ultimi anni l'evento ha assunto un peso sempre più crescente nella nostra società e nelle politiche di marketing e promozione a livello nazionale ma anche internazionale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
854867_tesilucianacavagli-definitiva.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
837.05 kB
Formato
Adobe PDF
|
837.05 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/30667