Attraverso questo elaborato ho affrontato la tematica del marketing turistico e la sua evoluzione, dalle metodologie classiche fino alle tecniche di online marketing. La tesi tratta anche delle potenzialità del paese Colombia e di come sfrutta le sue cose qualità per concentrarsi sul continuo miglioramento delle strategie turistiche.
Evoluzione del marketing turistico: il caso Colombia, tra tradizione e prospettive future
AMANDOLINI, VALENTINA LUNA
2021/2022
Abstract
Attraverso questo elaborato ho affrontato la tematica del marketing turistico e la sua evoluzione, dalle metodologie classiche fino alle tecniche di online marketing. La tesi tratta anche delle potenzialità del paese Colombia e di come sfrutta le sue cose qualità per concentrarsi sul continuo miglioramento delle strategie turistiche.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
836425_amandolini.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.23 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.23 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/78709