Attraverso questo elaborato ho affrontato la tematica del marketing turistico e la sua evoluzione, dalle metodologie classiche fino alle tecniche di online marketing. La tesi tratta anche delle potenzialità del paese Colombia e di come sfrutta le sue cose qualità per concentrarsi sul continuo miglioramento delle strategie turistiche.

Evoluzione del marketing turistico: il caso Colombia, tra tradizione e prospettive future

AMANDOLINI, VALENTINA LUNA
2021/2022

Abstract

Attraverso questo elaborato ho affrontato la tematica del marketing turistico e la sua evoluzione, dalle metodologie classiche fino alle tecniche di online marketing. La tesi tratta anche delle potenzialità del paese Colombia e di come sfrutta le sue cose qualità per concentrarsi sul continuo miglioramento delle strategie turistiche.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
836425_amandolini.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.23 MB
Formato Adobe PDF
2.23 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/78709