L’home staging è uno strumento di comunicazione che risponde al bisogno delle agenzie immobiliari di orientarsi al marketing, nonché alla loro nuova forma multiservizi e multidisciplinare. Se applicato all’interno di strategie di marketing e comunicazione, permette il raggiungimento di benefici economici immediati e successivi. Come fa a produrre questi risultati? Attivando emozioni, le quali agiscono sui comportamenti e sulle decisioni dei potenziali clienti. Da qui l’importanza di creare una comunicazione aziendale e degli annunci e visite immobiliari emozionali.

I benefici dell'home staging per le agenzie di mediazione immobiliare orientate al marketing

GIORDANO, MARIA GIUSEPPINA
2020/2021

Abstract

L’home staging è uno strumento di comunicazione che risponde al bisogno delle agenzie immobiliari di orientarsi al marketing, nonché alla loro nuova forma multiservizi e multidisciplinare. Se applicato all’interno di strategie di marketing e comunicazione, permette il raggiungimento di benefici economici immediati e successivi. Come fa a produrre questi risultati? Attivando emozioni, le quali agiscono sui comportamenti e sulle decisioni dei potenziali clienti. Da qui l’importanza di creare una comunicazione aziendale e degli annunci e visite immobiliari emozionali.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
303064_mariagiuseppinagiordano_303064_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 430.11 kB
Formato Adobe PDF
430.11 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/80733