L’home staging è uno strumento di comunicazione che risponde al bisogno delle agenzie immobiliari di orientarsi al marketing, nonché alla loro nuova forma multiservizi e multidisciplinare. Se applicato all’interno di strategie di marketing e comunicazione, permette il raggiungimento di benefici economici immediati e successivi. Come fa a produrre questi risultati? Attivando emozioni, le quali agiscono sui comportamenti e sulle decisioni dei potenziali clienti. Da qui l’importanza di creare una comunicazione aziendale e degli annunci e visite immobiliari emozionali.
I benefici dell'home staging per le agenzie di mediazione immobiliare orientate al marketing
GIORDANO, MARIA GIUSEPPINA
2020/2021
Abstract
L’home staging è uno strumento di comunicazione che risponde al bisogno delle agenzie immobiliari di orientarsi al marketing, nonché alla loro nuova forma multiservizi e multidisciplinare. Se applicato all’interno di strategie di marketing e comunicazione, permette il raggiungimento di benefici economici immediati e successivi. Come fa a produrre questi risultati? Attivando emozioni, le quali agiscono sui comportamenti e sulle decisioni dei potenziali clienti. Da qui l’importanza di creare una comunicazione aziendale e degli annunci e visite immobiliari emozionali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
303064_mariagiuseppinagiordano_303064_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
430.11 kB
Formato
Adobe PDF
|
430.11 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/80733