L' E-commerce è un argomento che da sempre mi appassiona in maniera particolare, un settore innovativo, moderno ed in continuo sviluppo, un campo aperto a mille tecnologie che ancora devono essere scoperte ed introdotte. Ho così deciso che non ci sarebbe potuto essere tema migliore da poter approfondire per la mia tesi di laurea, soprattutto nel momento stesso in cui ho avuto la possibilità di affacciarmi in prima persona in questo campo, osservando la creazione di un marchio FBA da parte di un gruppo di miei coetanei, nonché carissimi amici d'infanzia.

E-COMMERCE & NUOVI PARADIGMI DEL RAPPORTO IMPRESA-CLIENTE

FELLETTI, SARA
2019/2020

Abstract

L' E-commerce è un argomento che da sempre mi appassiona in maniera particolare, un settore innovativo, moderno ed in continuo sviluppo, un campo aperto a mille tecnologie che ancora devono essere scoperte ed introdotte. Ho così deciso che non ci sarebbe potuto essere tema migliore da poter approfondire per la mia tesi di laurea, soprattutto nel momento stesso in cui ho avuto la possibilità di affacciarmi in prima persona in questo campo, osservando la creazione di un marchio FBA da parte di un gruppo di miei coetanei, nonché carissimi amici d'infanzia.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
863372_sarafellettitesiconclusivaformatopdf.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.15 MB
Formato Adobe PDF
1.15 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/150374