La tesi di laurea triennale: "Corporate Social Responsability: nuovo strumento per le strategie di Marketing delle Imprese ed Industrie", vuole spiegare come si sia evoluto il concetto di impresa ed insustria percorrendo i cambiamenti necessari per arrivare all'adozione di politiche CSR, politiche che si discostano da quella che un tempo era nominata semplicemente "filantropia". L'introduzione di questa nuova filosofia imprenditoriale, porta le imprese a sfruttare strategicamente i nuovi traguardi in ambito sociale ed ambientare per adattarsi ad una nuova scala di valutazione delle Imprese: La reputazione. Pertanto la CSR, si è trasformato in un potente strumento volto ad elevare stima e considerazione di un'impresa, per incrementare il proprio business.

Corporate Social Responsability: nuovo strumento per le strategie di Marketing delle Imprese ed Industrie

BAIOLINI, ELISA
2021/2022

Abstract

La tesi di laurea triennale: "Corporate Social Responsability: nuovo strumento per le strategie di Marketing delle Imprese ed Industrie", vuole spiegare come si sia evoluto il concetto di impresa ed insustria percorrendo i cambiamenti necessari per arrivare all'adozione di politiche CSR, politiche che si discostano da quella che un tempo era nominata semplicemente "filantropia". L'introduzione di questa nuova filosofia imprenditoriale, porta le imprese a sfruttare strategicamente i nuovi traguardi in ambito sociale ed ambientare per adattarsi ad una nuova scala di valutazione delle Imprese: La reputazione. Pertanto la CSR, si è trasformato in un potente strumento volto ad elevare stima e considerazione di un'impresa, per incrementare il proprio business.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
896260_tesielisabaiolinifinale.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.91 MB
Formato Adobe PDF
4.91 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/81206