Sfoglia per Relatore
Cineturismo: relazioni tra cinema, cultura e territori
2022/2023 NEIRONE, ELENA
Contemporaryart Torino+Piemonte: il network come modello di Audience Development
2019/2020 CAVALLARI, MARTA
Dal network al video on demand: Netflix ai tempi della pandemia
2019/2020 FRANCO, CHIARA
Elementi di project management culturale e marketing territoriale: Il Premio Letterario Bottari Lattes Grinzane
2016/2017 DI CHIRICO, VALERIO
Gallerie d’arte: marketing, management e interazione
2022/2023 GIANOTTI, SARA
Gestione progettuale di spettacoli musicali dal vivo: analisi dello spettacolo "MUSICAL GRAFFITI" Novara 2020
2019/2020 AMBROSI, IRENE
I Festival come strumento per lo sviluppo locale: il caso del Rakaboom Festival in Val Pellice
2020/2021 PIERRI, DEBORA
I festival musicali nell'era digitale. La prospettiva del marketing e il ruolo dei social media.
2022/2023 CALOSSO, LUCIA
I MUSEI E LE NUOVE TECNOLOGIE
2018/2019 CAPPUZZO, VIRGINIA
I pagamenti digitali: opportunità per cinema ed editoria.
2017/2018 FALIVA, ANDREA
Il futuro del prodotto cinematografico
2017/2018 ROSSO, VALENTINA
Il marketing nei musei e negli spazi espositivi: lo sguardo fotografico. Il caso di CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia
2021/2022 MAGRA, GIULIA
IL MARKETING NON CONVENZIONALE APPLICATO ALLE SERIE TV E I POTENZIALI RIFLESSI SUGLI SPETTATORI
2020/2021 CAPUTO, NICOLA
Il product placement nel contesto italiano e cinese
2020/2021 D'ARINO, SARA
IL PROJECT MANAGEMENT APPLICATO ALL'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E L'IMPATTO CHE QUESTI PRODUCONO SUL TERRITORIO OSPITANTE: CASO EUROVISION SONG CONTEST 2022, TORINO
2022/2023 GABBIANI, MANUELA
Il project management nel non profit: confronto tra Italia e Romania
2017/2018 DAGNESE, ELISA
Il valore dei partner nella realizzazione di un evento: il caso Cactus Film Festival
2021/2022 MENEGOLO, ALESSIA
L'advertising brain friendly: il potere delle emozioni
2021/2022 CARBONE, CRISTINA
L'affermazione del terzo settore in italia
2017/2018 MATERAZZO, MARTINA
L'inventiva del marketing non convenzionale per i settori creativi. Case Study Paratissima come manifestazione d'arte contemporanea
2021/2022 DE LUCA, FRANCESCA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile