Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 56
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2022/2023 Cineturismo: relazioni tra cinema, cultura e territori NEIRONE, ELENA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Contemporaryart Torino+Piemonte: il network come modello di Audience Development CAVALLARI, MARTA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Dal network al video on demand: Netflix ai tempi della pandemia FRANCO, CHIARA
Corso di Laurea 2016/2017 Elementi di project management culturale e marketing territoriale: Il Premio Letterario Bottari Lattes Grinzane DI CHIRICO, VALERIO
Corso di Laurea 2022/2023 Gallerie d’arte: marketing, management e interazione GIANOTTI, SARA
Corso di Laurea 2019/2020 Gestione progettuale di spettacoli musicali dal vivo: analisi dello spettacolo "MUSICAL GRAFFITI" Novara 2020 AMBROSI, IRENE
Corso di Laurea 2020/2021 I Festival come strumento per lo sviluppo locale: il caso del Rakaboom Festival in Val Pellice PIERRI, DEBORA
Corso di Laurea 2022/2023 I festival musicali nell'era digitale. La prospettiva del marketing e il ruolo dei social media. CALOSSO, LUCIA
Corso di Laurea 2018/2019 I MUSEI E LE NUOVE TECNOLOGIE CAPPUZZO, VIRGINIA
Corso di Laurea 2017/2018 I pagamenti digitali: opportunità per cinema ed editoria. FALIVA, ANDREA
Corso di Laurea 2017/2018 Il futuro del prodotto cinematografico ROSSO, VALENTINA
Corso di Laurea 2021/2022 Il marketing nei musei e negli spazi espositivi: lo sguardo fotografico. Il caso di CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia MAGRA, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 IL MARKETING NON CONVENZIONALE APPLICATO ALLE SERIE TV E I POTENZIALI RIFLESSI SUGLI SPETTATORI CAPUTO, NICOLA
Corso di Laurea 2020/2021 Il product placement nel contesto italiano e cinese D'ARINO, SARA
Corso di Laurea 2022/2023 IL PROJECT MANAGEMENT APPLICATO ALL'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E L'IMPATTO CHE QUESTI PRODUCONO SUL TERRITORIO OSPITANTE: CASO EUROVISION SONG CONTEST 2022, TORINO GABBIANI, MANUELA
Corso di Laurea 2017/2018 Il project management nel non profit: confronto tra Italia e Romania DAGNESE, ELISA
Corso di Laurea 2021/2022 Il valore dei partner nella realizzazione di un evento: il caso Cactus Film Festival MENEGOLO, ALESSIA
Corso di Laurea 2021/2022 L'advertising brain friendly: il potere delle emozioni CARBONE, CRISTINA
Corso di Laurea 2017/2018 L'affermazione del terzo settore in italia MATERAZZO, MARTINA
Corso di Laurea 2021/2022 L'inventiva del marketing non convenzionale per i settori creativi. Case Study Paratissima come manifestazione d'arte contemporanea DE LUCA, FRANCESCA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 56
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile