Come le strategie di marketing non convenzionale (Ambient, Stealth, Viral, Gamification, Spreadability) abbiano influito sugli utenti delle grandi piattaforme streaming (Netflix, Amazon Prime Video, Hulu) a livello occidentale. Cosa ne pensano gli utenti? Questo tipo di campagna ha contribuito a far crescere i prodotti delle piattaforme? Di quanto? E in che modo cambia la percezione dell’utente rispetto alle campagne di Marketing tradizionale? ​

IL MARKETING NON CONVENZIONALE APPLICATO ALLE SERIE TV E I POTENZIALI RIFLESSI SUGLI SPETTATORI

CAPUTO, NICOLA
2020/2021

Abstract

Come le strategie di marketing non convenzionale (Ambient, Stealth, Viral, Gamification, Spreadability) abbiano influito sugli utenti delle grandi piattaforme streaming (Netflix, Amazon Prime Video, Hulu) a livello occidentale. Cosa ne pensano gli utenti? Questo tipo di campagna ha contribuito a far crescere i prodotti delle piattaforme? Di quanto? E in che modo cambia la percezione dell’utente rispetto alle campagne di Marketing tradizionale? ​
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/85741