L’obiettivo della tesi è analizzare quali strategie di marketing orbitino intorno ai festival musicali e di come esse restino al passo con il web, sfruttando in particolar modo le piattaforme social più utilizzate al momento. L’analisi non si soffermerà solamente sulle strategie di marketing sfruttate per promuovere un festival musicale, ma anche di come all’interno di essi rivesta un’ulteriore importanza il personaggio di spicco come strategia di marketing al fine di promuovere determinati prodotti.

I festival musicali nell'era digitale. La prospettiva del marketing e il ruolo dei social media.

CALOSSO, LUCIA
2022/2023

Abstract

L’obiettivo della tesi è analizzare quali strategie di marketing orbitino intorno ai festival musicali e di come esse restino al passo con il web, sfruttando in particolar modo le piattaforme social più utilizzate al momento. L’analisi non si soffermerà solamente sulle strategie di marketing sfruttate per promuovere un festival musicale, ma anche di come all’interno di essi rivesta un’ulteriore importanza il personaggio di spicco come strategia di marketing al fine di promuovere determinati prodotti.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
958184_lucia.calosso.958184.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 578.8 kB
Formato Adobe PDF
578.8 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/160143