L’obiettivo della tesi è analizzare quali strategie di marketing orbitino intorno ai festival musicali e di come esse restino al passo con il web, sfruttando in particolar modo le piattaforme social più utilizzate al momento. L’analisi non si soffermerà solamente sulle strategie di marketing sfruttate per promuovere un festival musicale, ma anche di come all’interno di essi rivesta un’ulteriore importanza il personaggio di spicco come strategia di marketing al fine di promuovere determinati prodotti.
I festival musicali nell'era digitale. La prospettiva del marketing e il ruolo dei social media.
CALOSSO, LUCIA
2022/2023
Abstract
L’obiettivo della tesi è analizzare quali strategie di marketing orbitino intorno ai festival musicali e di come esse restino al passo con il web, sfruttando in particolar modo le piattaforme social più utilizzate al momento. L’analisi non si soffermerà solamente sulle strategie di marketing sfruttate per promuovere un festival musicale, ma anche di come all’interno di essi rivesta un’ulteriore importanza il personaggio di spicco come strategia di marketing al fine di promuovere determinati prodotti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
958184_lucia.calosso.958184.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
578.8 kB
Formato
Adobe PDF
|
578.8 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/160143