Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2017/2018 Apple, tra evoluzione e rivoluzione BORGHESE, CARLO
Corso di Laurea 2018/2019 Black Engineering: innovazioni dell'event management CIARAMBINO, GIORGIO
Corso di Laurea 2018/2019 "Blockchain: la tecnologia del futuro. Potenzialità, applicazioni e scenari d'innovazione" SERAFINO, PAOLO
Corso di Laurea 2016/2017 Cultura e pubblicità: strumenti per la creazione di valore aziendale CAPPATI, ELEONORA
Corso di Laurea 2019/2020 Digital Marketing: Una startegia vincente FERRANDINO, GIORGIA
Corso di Laurea 2020/2021 E-banking: evolution and prospects MISCHIATTI, SARA
Corso di Laurea 2020/2021 Ecologici ed economici: lo specchio green che può fare la differenza. SERRA, MARTA
Corso di Laurea 2018/2019 EDILIZIA 4.0 VERNETTO, MATTEO
Corso di Laurea 2018/2019 Edilizia 4.0 e fabbricati in legno: tradizione ed innovazione per uno sviluppo sostenibile DE VITA, ANTONIO
Corso di Laurea 2020/2021 Fashion e Trasformazione Digitale: una nuova Era della Moda. FAZZONE, CHIARA
Corso di Laurea 2015/2016 Il business del gluten free nel mercato del food service: analisi di un caso concreto VITTONE, JESSICA
Corso di Laurea 2015/2016 Il marketing relazionale e la brand reputation nel settore turistico: analisi di un caso concreto. TONETTA, ARIANNA
Corso di Laurea 2019/2020 Il metodo Lean Startup per il lancio di startup innovative e l'importanza degli Early Adopters. Case study: Retlas BARBERIS, ALBERTO
Corso di Laurea 2019/2020 Il Personal Branding come strumento per l'Innovazione: il valore della fiducia nel mercato contemporaneo BORDONE, MICHELE
Corso di Laurea 2015/2016 Il turista sulle colline, un contributo al turismo piemontese BEGO, FEDERICA
Corso di Laurea 2015/2016 Impresa,cultura e territorio: evidenze, dinamiche, esperienze BOSCARO, LUCA
Corso di Laurea 2017/2018 Industria 4.0 e PMI: un nuovo paradigma per il rilancio della competitività RIZZUTO, MARCO
Corso di Laurea 2017/2018 L'ADVERTISING NEL SETTORE AUTOMOTIVE: TRA DIGITAL MARKETING E MOBILE EXPERIENCE MINGOZZI, FILIPPO
Corso di Laurea 2020/2021 L'Evoluzione delle Retail Chain dal Mattone al Digitale e Oltre FORNI, ANTONELLO
Corso di Laurea 2018/2019 L'impatto delle tecnologie smart sugli insediamenti urbani: situazione attuale e sviluppi futuri. ROBINO, ARIANNA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile