Starting from a comparative analysis between traditional and digital marketing and the currently most widespread tools, applied to a real experience, we derive a hypothesis of a winning strategy. ​
Partendo da un'analisi comparata tra il marketing tradizionale e quello digitale e degli strumenti attualmente più diffusi, applicata ad un'esperienza reale, deriviamo un'ipotesi di strategia vincente.
Digital Marketing: Una startegia vincente
FERRANDINO, GIORGIA
2019/2020
Abstract
Partendo da un'analisi comparata tra il marketing tradizionale e quello digitale e degli strumenti attualmente più diffusi, applicata ad un'esperienza reale, deriviamo un'ipotesi di strategia vincente.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
864965_tesiindmunastrategiavincente2b.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.4 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.4 MB | Adobe PDF |
Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Usare il seguente URL per citare questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/124149