Starting from a comparative analysis between traditional and digital marketing and the currently most widespread tools, applied to a real experience, we derive a hypothesis of a winning strategy. ​

Partendo da un'analisi comparata tra il marketing tradizionale e quello digitale e degli strumenti attualmente più diffusi, applicata ad un'esperienza reale, deriviamo un'ipotesi di strategia vincente.

Digital Marketing: Una startegia vincente

FERRANDINO, GIORGIA
2019/2020

Abstract

Partendo da un'analisi comparata tra il marketing tradizionale e quello digitale e degli strumenti attualmente più diffusi, applicata ad un'esperienza reale, deriviamo un'ipotesi di strategia vincente.
ITA
Starting from a comparative analysis between traditional and digital marketing and the currently most widespread tools, applied to a real experience, we derive a hypothesis of a winning strategy. ​
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
864965_tesiindmunastrategiavincente2b.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.4 MB
Formato Adobe PDF
1.4 MB Adobe PDF

Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Usare il seguente URL per citare questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/124149