La tesi si propone di spiegare il fenomeno pubblicitario e nei suoi aspetti più variegati e nei contesi in cui si sviluppa partendo dall'analisi delle pubblicità di alcuni prodotti Ferrero e attraverso le interviste a tre specialiste del settore. La dissertazione inizia con la presentazione del fenomeno pubblicitario in generale riservando una particolare attenzione agli effetti che esso esercita sulla società. Il discorso prosegue attraverso la spiegazione di come nasce una campagna pubblicitaria grazie ad alcuni esempi concreti e termina nella seconda parte dell' elaborato con un approfondimento sui prodotti Ferrero.

Cultura e pubblicità: strumenti per la creazione di valore aziendale

CAPPATI, ELEONORA
2016/2017

Abstract

La tesi si propone di spiegare il fenomeno pubblicitario e nei suoi aspetti più variegati e nei contesi in cui si sviluppa partendo dall'analisi delle pubblicità di alcuni prodotti Ferrero e attraverso le interviste a tre specialiste del settore. La dissertazione inizia con la presentazione del fenomeno pubblicitario in generale riservando una particolare attenzione agli effetti che esso esercita sulla società. Il discorso prosegue attraverso la spiegazione di come nasce una campagna pubblicitaria grazie ad alcuni esempi concreti e termina nella seconda parte dell' elaborato con un approfondimento sui prodotti Ferrero.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
794795_eleonoracappaticulturaepubblicitàstrumentiperlacreazionedivaloreaziendale.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 668.13 kB
Formato Adobe PDF
668.13 kB Adobe PDF

Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Usare il seguente URL per citare questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/88254