l'argomento trattato nello studio effettuato si propone di analizzare l'entrata nel mercato del turismo di una impresa che commercializza le attrazioni turistiche di un territorio. partendo da considerazioni di carattere generale sul tipo di turismo culturale e dello heritage e sui beni culturali si affronta l'analisi del territorio situato in Marmilla una sub regione della Sardegna e del suo patrimonio storico, archeologico, culturale e religioso. si considerano in seguito gli stakeholder come definizione generale e in relazione all'impresa e al territorio . si arriva così alla nascita di idea di impresa che puntando sulle risorse territoriali si propone l'ingresso nel mercato.
Impresa,cultura e territorio: evidenze, dinamiche, esperienze
BOSCARO, LUCA
2015/2016
Abstract
l'argomento trattato nello studio effettuato si propone di analizzare l'entrata nel mercato del turismo di una impresa che commercializza le attrazioni turistiche di un territorio. partendo da considerazioni di carattere generale sul tipo di turismo culturale e dello heritage e sui beni culturali si affronta l'analisi del territorio situato in Marmilla una sub regione della Sardegna e del suo patrimonio storico, archeologico, culturale e religioso. si considerano in seguito gli stakeholder come definizione generale e in relazione all'impresa e al territorio . si arriva così alla nascita di idea di impresa che puntando sulle risorse territoriali si propone l'ingresso nel mercato.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
267403_tesidilaurea.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
934.91 kB
Formato
Adobe PDF
|
934.91 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/119665