Sfoglia per Relatore
Alla ricerca del buon Lettore: educare alla lettura nell'ecosistema mediale
2019/2020 CUCCHIETTI, FEDERICA
Ambienti di apprendimento e tecnologie mediali: eTwinning e la costruzione condivisa del sapere
2021/2022 FORNESI, SARA
Bambini e YouTube. L'influenza delle immagini e del linguaggio audiovisivo sulla formazione dei futuri cittadini digitali.
2021/2022 BARBIERO, SARA
Breakin Bad e le nuove forme della serialità televisiva. Una ricerca esplorativa sul coinvolgimento emotivo ed etico dello spettatore.
2018/2019 SCALIA, FLAVIA
BTS Mania: il fenomeno musicale analizzato attraverso la comunicazione multimediale
2020/2021 BEDINI, LUCREZIA
Carta, penna e scritture mediali. Un'analisi delle differenti tecnologie della parola scritta.
2021/2022 IANNARELLI, ELISA
CARTONI ANIMATI ED INCLUSIONE.SENSIBILIZZARE E PROMUOVERE L'ASCOLTO E LA CURA ATTRAVERSO L'ANALISI DI PRODOTTI AUDIOVISIVI E MULTIMEDIALI
2023/2024 VOLA GERA, ROSSANA
Comunicare il cibo con le storie: il ruolo dello storytelling
2021/2022 GENITO, MARTINA
Comunicare il vino in un mondo digitale: la comunicazione web e social in Italia e Spagna
2021/2022 BIANCO, EDOARDO
Comunicare la sostenibilità su Instagram e TikTok: uno studio su tre casi aziendali
2021/2022 ALVISI, MONICA
Comunicare una cultura. L’adattamento multimediale dei brand di cosmetici.
2020/2021 RUSSO, ROBERTA
Comunicazione e Social Media: Analisi delle Dinamiche di TikTok
2021/2022 TINCOVICI, BIANCA ELENA
Comunicazione e turismo: analisi delle strategie narrative e del digitale a seguito della pandemia
2021/2022 MARTORELLI, ALESSANDRA
COMUNICAZIONE EFFICACE E DIDATTICA Un'introduzione ai linguaggi della musica e dei media attraverso i neuroni specchio
2016/2017 VILLA, ROBERTA
Condivisione, conflitto e cambiamento: un'analisi sul ruolo dei social media nella società del presente
2022/2023 PASQUARIELLO, STEFANIA
Contributo fonetico acustico all'analisi pragmalinguistica dell'arabo marocchino applicata alla comunicazione strategica con il mondo arabo.
2019/2020 EL MHADI, RAOUIA
Corporate Storytelling: la chiave del successo aziendale Come l’azienda narra il brand, i prodotti e la leadership
2021/2022 LA MANCUSA, ANTONELLA
Creatività, rimediazione e teoria dei media: una sperimentazione didattica e mediale a partire da Harry Potter.
2023/2024 COPPOLA, CHIARA
Cultura partecipativa e media digitali come strumenti per sviluppare la motivazione ad apprendere
2018/2019 COMBA, CHIARA
Cultura visuale e apprendimento: un’analisi degli stereotipi di genere nelle pubblicità per bambini
2022/2023 D'AGOSTINO, FRANCESCA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile