Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 239
collection Anno Titolo Autore file(s)
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2019/2020 Alla ricerca del buon Lettore: educare alla lettura nell'ecosistema mediale ​ CUCCHIETTI, FEDERICA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2021/2022 Ambienti di apprendimento e tecnologie mediali: eTwinning e la costruzione condivisa del sapere FORNESI, SARA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2021/2022 Bambini e YouTube. L'influenza delle immagini e del linguaggio audiovisivo sulla formazione dei futuri cittadini digitali. BARBIERO, SARA
Corso di Laurea 2018/2019 Breakin Bad e le nuove forme della serialità televisiva. Una ricerca esplorativa sul coinvolgimento emotivo ed etico dello spettatore. SCALIA, FLAVIA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 BTS Mania: il fenomeno musicale analizzato attraverso la comunicazione multimediale BEDINI, LUCREZIA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2021/2022 Carta, penna e scritture mediali. Un'analisi delle differenti tecnologie della parola scritta. IANNARELLI, ELISA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2023/2024 CARTONI ANIMATI ED INCLUSIONE.SENSIBILIZZARE E PROMUOVERE L'ASCOLTO E LA CURA ATTRAVERSO L'ANALISI DI PRODOTTI AUDIOVISIVI E MULTIMEDIALI VOLA GERA, ROSSANA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Comunicare il cibo con le storie: il ruolo dello storytelling GENITO, MARTINA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Comunicare il vino in un mondo digitale: la comunicazione web e social in Italia e Spagna BIANCO, EDOARDO
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Comunicare la sostenibilità su Instagram e TikTok: uno studio su tre casi aziendali ALVISI, MONICA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Comunicare una cultura. L’adattamento multimediale dei brand di cosmetici. RUSSO, ROBERTA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Comunicazione e Social Media: Analisi delle Dinamiche di TikTok TINCOVICI, BIANCA ELENA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Comunicazione e turismo: analisi delle strategie narrative e del digitale a seguito della pandemia MARTORELLI, ALESSANDRA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2016/2017 COMUNICAZIONE EFFICACE E DIDATTICA Un'introduzione ai linguaggi della musica e dei media attraverso i neuroni specchio VILLA, ROBERTA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Condivisione, conflitto e cambiamento: un'analisi sul ruolo dei social media nella società del presente PASQUARIELLO, STEFANIA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Contributo fonetico acustico all'analisi pragmalinguistica dell'arabo marocchino applicata alla comunicazione strategica con il mondo arabo. EL MHADI, RAOUIA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Corporate Storytelling: la chiave del successo aziendale Come l’azienda narra il brand, i prodotti e la leadership LA MANCUSA, ANTONELLA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2023/2024 Creatività, rimediazione e teoria dei media: una sperimentazione didattica e mediale a partire da Harry Potter. COPPOLA, CHIARA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2018/2019 Cultura partecipativa e media digitali come strumenti per sviluppare la motivazione ad apprendere COMBA, CHIARA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2022/2023 Cultura visuale e apprendimento: un’analisi degli stereotipi di genere nelle pubblicità per bambini D'AGOSTINO, FRANCESCA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 239
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile