This thesis focuses on how international cosmetic companies need to adapt their web communication in order to achieve their target audiences. For this purpose, the reasons behind the respect of local cultures, expectations and mentalities will be highlighted through two well-known intercultural communication theories and several case studies.
Questa tesi si concentra sul bisogno delle compagnie cosmetiche internazionali di adattare la propria comunicazione web al fine di raggiungere il pubblico di destinazione. A tale scopo, saranno illustrate le ragioni retrostanti il rispetto delle culture, delle aspettative e delle mentalità locali attraverso due celebri teorie sulla comunicazione interculturale e svariati esempi pratici.
Comunicare una cultura. L’adattamento multimediale dei brand di cosmetici.
RUSSO, ROBERTA
2020/2021
Abstract
Questa tesi si concentra sul bisogno delle compagnie cosmetiche internazionali di adattare la propria comunicazione web al fine di raggiungere il pubblico di destinazione. A tale scopo, saranno illustrate le ragioni retrostanti il rispetto delle culture, delle aspettative e delle mentalità locali attraverso due celebri teorie sulla comunicazione interculturale e svariati esempi pratici.File | Dimensione | Formato | |
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/35541