Comunicare la sostenibilità é quanto mai fondamentale al giorno d’oggi. Si analizzano nel presente lavoro di tesi le modalità e i canali di comunicazione della stessa. In particolare, la chiave di lettura utilizzata per l’analisi è la teoria della multimodalita di Gunther Kress.

Comunicare la sostenibilità su Instagram e TikTok: uno studio su tre casi aziendali

ALVISI, MONICA
2021/2022

Abstract

Comunicare la sostenibilità é quanto mai fondamentale al giorno d’oggi. Si analizzano nel presente lavoro di tesi le modalità e i canali di comunicazione della stessa. In particolare, la chiave di lettura utilizzata per l’analisi è la teoria della multimodalita di Gunther Kress.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
964938_tesi-monicaalvisi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 29.53 MB
Formato Adobe PDF
29.53 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/68992