Comunicare la sostenibilità é quanto mai fondamentale al giorno d’oggi. Si analizzano nel presente lavoro di tesi le modalità e i canali di comunicazione della stessa. In particolare, la chiave di lettura utilizzata per l’analisi è la teoria della multimodalita di Gunther Kress.
Comunicare la sostenibilità su Instagram e TikTok: uno studio su tre casi aziendali
ALVISI, MONICA
2021/2022
Abstract
Comunicare la sostenibilità é quanto mai fondamentale al giorno d’oggi. Si analizzano nel presente lavoro di tesi le modalità e i canali di comunicazione della stessa. In particolare, la chiave di lettura utilizzata per l’analisi è la teoria della multimodalita di Gunther Kress.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
964938_tesi-monicaalvisi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
29.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
29.53 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/68992